mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: c'è l'accordo con il Lille per Sanches, pronto l'assalto decisivo a Tanganga

La trattativa per il portoghese è complicata dalla volontà del giocatore di trasferirsi a Parigi, mentre Il Tottenham vuole l'obbligo di riscatto per il difensore

  • A
  • A
  • A

DE KETELAERE, SLITTA L'ARRIVO IN ITALIA
Charles De Ketelaere, prelevato dal Bruges per 32 milioni di euro più 3 di bonus (e una percentuale del 12,5% su una possibile futura rivendita), era atteso in Italia domenica ma in realtà arriverà direttamente lunedì, presumibilmente verso l'ora di pranzo, quando effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto.

C'E' L'ACCORDO CON IL LILLE PER RENATO SANCHES MA LUI ASPETTA IL PSG
Per Renato Sanches c'è l'accordo con il Lille, ma il giocatore aspetta ancora il Psg. Secondo Tuttosport Maldini e Massara credono ancora nella possibilità di poter portare il portoghese alla corte di Pioli, forti dell'accordo con il club francese. L'incognita rimane la volontà del giocatore di andare a Parigi e se e quando il Paris deciderà di fare l'affondo finale.

AFFONDO DECISIVO PER TANGANGA
Domani il Milan riprenderà i colloqui con il Tottenham per il difensore. Tanganga vuole trasferirsi in rossonero ma va trovata l'intesa sulla formula del prestito, con il Milan che vorrebbe il diritto di riscatto mentre gli Spurs l'obbligo.

LA FIORENTINA BUSSA PER KJAER
La viola sonda il mercato per un rinforzo difensivo, e Simon Kjaer potrebbe rappresentare un'ottima soluzione. Il difensore rossonero piace alla dirigenza gigliata, che è disposta a intavolare una trattativa a partire dalla formula del prestito con diritto di riscatto. Lo scrive La Nazione.

CHUKWUEMEKA PER IL CENTROCAMPO
Con la situazione Renato Sanches ancora da definire, anche se in Francia assicurano la chiusura dell'affare da parte del Psg, i dirigenti rossoneri guardano altrove per il centrocampo. Resta nel mirino Carney Chukwuemeka, che piace a diversi club, ma l'Aston Villa spara alto: chiesti 23 milioni di euro per il classe 2003.

IN DIFESA DIALLO O TANGANGA
A Pioli serve un centrale difensivo per rimpiazzare Romagnoli, i due nomi più caldi restano quelli di Tanganga e Diallo anche se, per motivi diversi, al momento serve ancora lavoro tra le parti. Per l'inglese il Tottenham chiede l'obbligo di riscatto mentre il Milan non si spinge oltre il diritto, per il franco-senegalese invece il Psg deve abbassare i costi anche perché lo stipendio del classe 1996 è già importante (3 milioni netti). La trattativa con i parigini è partita con la benedizione del giocatore, che vorrebbe giocare una prima parte di stagione da protagonista per strappare la convocazione al Mondiale. Ancora da definire la formula.

UFFICIALE IL PRESTITO DI MALDINI ALLO SPEZIA
Il club rossonero ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali il prestito di Daniel Maldini allo Spezia: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini allo Spezia Calcio. Il Club augura a Daniel le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva".

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti