mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: De Ketelaere, è fatta. Sabato atteso per visite e firma

Una volta a Milano, il talento belga si sottoporrà alle visite e poi firmerà con i rossoneri: per lui pronto un quinquennale da 2,3 milioni a stagione

  • A
  • A
  • A

UFFICIALE IL PRESTITO DI MALDINI ALLO SPEZIA
Il club rossonero ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali il prestito di Daniel Maldini allo Spezia: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini allo Spezia Calcio. Il Club augura a Daniel le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva".

MILAN-DE KETELAERE, LE CIFRE
Sistemati gli ultimi dettagli per il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan. Ai belgi andranno 32 milioni più 3 di bonus e il 12,5% sulla rivendita del giocatore. La percentuale sulla rivendita, come svela il reporter belga Sacha Tavolieri, era l'ultimo termine chiave per la fumata bianca finale.

DE KETELAERE ATTESO SABATO A MILANO
In casa Milan è iniziato il countdown finale per Charles De Ketelaere. Il talento belga è infatti atteso sabato a Milano. Una volta in Italia, il 21enne si sottoporrà alle visite mediche e poi metterà tutto nero su bianco con i rossoneri per completare il trasferimento dal Bruges. 

IL TECNICO DEL BRUGES SU CDK: "PER CHARLES NON ERA PIÙ POSSIBILE DARE TUTTO QUI"
Intervenuto oggi in conferenza stampa, Carl Hoefkens, tecnico del Bruges, ha commentato così la situazione di Charles De Ketelaere: "Come allenatore, voglio che tutti coloro che sono in campo siano in grado di dare il massimo e di dare il 100% in ogni momento. Se c'è qualcuno che dice che non può dare tutto fisicamente, tatticamente o mentalmente è il mio lavoro affrontarlo. Poi devo parlare con il giocatore e vedere com'è la situazione con lui. In questo caso per Charles non era più possibile dare tutto. Ha indicato che stava diventando troppo pesante mentalmente e che aveva paura di infortunarsi durante l'allenamento. E quindi c'è solo una conclusione: smettere di allenarsi con il gruppo. Se sono deluso da De Ketelaere? No, conosco Charles da molto tempo e sono stato strettamente coinvolto nella sua crescita. A volte capita che ci siano altri pensieri, potrebbe essere il caso ora. Ma cerco di starne alla larga il più possibile e di concentrarmi sui giocatori che sono presenti al 100%. Che consiglio gli darei se se ne andasse davvero? Di continuare a fare quello che ha fatto qui per molto tempo”.

IN FRANCIA: ACCORDO RENATO SANCHES-PSG
Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain sarebbe sempre più vicino a chiudere il colpo Renato Sanches. L'ultima offerta in prestito con obbligo di riscatto sarebbe stata ritenuta positiva dal Lille e presto si potrà chiudere l'affare escludendo il Milan dalla corsa al portoghese.

E' FATTA, CDK PRONTO A VOLARE A MILANO
Definiti gli ultimi dettagli, De Ketelaere è un giocatore del Milan. Il fantasista belga volerà a Milano già stasera o al massimo domani. 

MILAN-CDK, FUMATA BIANCA VICINISSIMA
Charles De Ketelaere è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Milan. La trattativa tra i rossoneri e il Bruges è entrata nel rush finale dopo che le due società hanno trovato l'accordo sul cartellino del giocatore. Restano solo da definire gli ultimi dettagli: gli agenti stanno sistemando le ultime cose con il club belga e la parte relativa alle commissioni con il Milan. 

DE KETELAERE RINUNCIA A DEI BONUS PUR DI FAVORIRE IL PASSAGGIO AL MILAN
Ci si avvicina piano piano alla chiusura della trattativa tra Milan e Bruges per Charles De Ketelaere. Il belga per forzare i tempi è disposto a rinunciare a una parte dei soldi che il Bruges gli deve (dei bonus che il giocatore non ha ancora ricevuto dal club nerazzurro), per potere agevolare il suo passaggio in rossonero. Oggi dovrebbe finalmente essere la giornata chiave per la chiusura della telenovela.

TOMORI: "VOGLIO RINNOVARE"
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, Fikayo Tomori ha parlato anche del rinnovo di contratto: "Voglio rinnovare? Sì, mi piace tutto del Milan anche la città, le notti di Champions... Ora però sono concentrato sul campo, per le cose fuori dal campo vedremo".

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti