IL LILLE AVVISA BOTMAN: NIENTE MILAN CON OFFERTA PIU' BASSA DEL NEWCASTLE
Sembrava una trattativa imbastita in inverno solo da ufficializzare, invece il passaggio di Botman dal Lille al Milan è sempre più complicato. Il giocatore ha fatto sapere di preferire i rossoneri al Newcastle, altra squadra interessata al difensore olandese, ma secondo il Northern Echo è il Lille a mettere il bastone tra le ruote, forte di un accordo più remunerativo con i Magpies. Il Newcastle ha messo sul piatto una cifra che, bonus inclusi, arriverebbe a toccare 40 milioni di euro, dieci in più di quanto studiato dal Milan.
LAZETIC VERSO IL PRESTITO
Marko Lazetic dovrebbe lasciare il Milan in prestito per trovare spazio. Il giovane attaccante arrivato a gennaio non ha avuto modo di mettersi in mostra in questa stagione e quindi potrebbe salutare momentaneamente i rossoneri per continuare il suo percorso di crescita.
INTERESSE PER CRISTANTE: È INCEDIBILE PER LA ROMA
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Bryan Cristante. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili rossonere, è incedibile per la Roma e vuole restare nella Capitale.
ASENSIO, LA RICHIESTA DEL REAL MADRID È DI 40 MILIONI DI EURO
I rossoneri hanno messo gli occhi su Marcos Asensio del Real Madrid. Per l'attaccante, in scadenza nel 2023, la richiesta è molto alta: i Blancos vogliono 40 milioni di euro e al momento non sembrano intenzionati a fare sconti.
IBRAHIMOVIC, ANCORA MILAN: RINNOVA
Zlatan Ibrahimovic resterà al Milan anche la prossima stagione. Lo svedese, in scadenza, rinnoverà il contratto nelle prossime settimane. Non c'è fretta, ora l'attaccante è in vacanza con la famiglia e continua a lavorare per recuperare dall'operazione. Il suo rientro in campo è previsto per inizio 2023, ma i rossoneri vogliono aspettarlo. Accordo di massima per le cifre del prolungamento. Ingaggio "simbolico" di circa due milioni di euro più bonus legati a presenze e gol.
LANG: "COL BRUGES ABBIAMO CONCORDATO L'ADDIO"
Noa Lang, uno degli obiettivi di mercato del Milan, ha parlato del suo futuro in una intervista al De Telegraaf. Nessuna citazione diretta per i rossoneri, ma sul probabile addio al Bruges: "Farò una scelta che mi faccia stare bene anche perché sarà un passo importante soprattutto col Mondiale in arrivo. Col club abbiamo concordato che è arrivata l'ora che io parta". Nessuna preferenza particolare sul campionato: "I calciatori forti possono giocare ovunque, ma si tratta di parlare con un club e vedere che sensazioni ti dà".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK