I rossoneri alzano l'offerta a 42 milioni più il 30% garantito in caso di futura rivendita: l'Atletico dice no, ma c'è uno spiraglio
Il Milan non molla il grande obiettivo di mercato per rinforzare l'attacco di Giampaolo. L'Atletico Madrid al momento non cede, anche se l'ultima offerta rossonera per Angel Correa è di quelle importanti: 42 milioni di euro più il 30% garantito agli spagnoli in caso di futura rivendita. Una cifra a cui i Colchoneros hanno detto no, ma la trattativa - che prosegue ormai da settimane - potrebbe sbloccarsi proprio al fotofinish. Intanto nelle ultime ore, come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'agente dell'argentino è stato avvistato a Milano.
Il futuro di Correa è legato anche anche al destino di André Silva e Rodrigo, con quest'ultimo che resta una priorità per Simeone ma arriverebbe a Madrid soltanto nel caso in cui l'argentino venisse ceduto. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, gli spagnoli hanno anche dichiarato incedibile il giocatore, che però non è centrale nel progetto del Cholo e quindi, alla fine, potrebbe essere sacrificato. Anche perché il Milan confida nella volontà dell'attaccante, che ha già detto sì al forte corteggiamento della dirigenza rossonera.