Lunedì la triade rossonera Maldini-Boban-Massara proverà ad aumentare leggermente l'offerta di 16 milioni di euro più 2 di bonus a 18+2. Non un ultimatum ma quasi: l'obiettivo infatti è quello di chiudere entro metà settimana perché sabato prossimo il Milan partirà per la tournè negli States.
L'eventuale rinuncia della Roma a Veretout potrebbe favorire la trattativa per portare Suso in giallorosso ma a due condizioni: che Giampaolo valuti difficoltoso l'adattamento dello spagnolo nel delicato ruolo di trequartista e che arrivi un fantasista puro al Milan.
Dopo il no su Pezzella, infine, per la difesa il nome caldissimo è quello dell'ex Fiorentina e Manchester City, Matija Nastasic, ora allo Schalke. Il 26enne serbo, chiuso dal turco Kabak (che piaceva proprio ai rossoneri), potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato, Milan al rilancio per Veretout. E spunta l'idea Nastasic
Il francese preferisce i rossoneri alla Roma: pronta un'offerta da 18 milioni più 2 di bonus. E in difesa potrebbe arrivare il serbo ex viola
diAnche se non è uscito ancora allo scoperto, Jordan Veretout vuole il Milan. Il giocatore sta facendo filtrare la sua preferenza nei confronti dei rossoneri rispetto alla Roma e non a caso i giallorossi stanno dirottando sempre di più le loro attenzioni su Almendra, argentino del Boca Juniors sette anni più giovane nel francese.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK