Roma, ecco Gerson: rebus sul futuro

Il centrocampista preso dalla Fluminense non può essere tesserato prima di giugno: 6 mesi di allenamenti a Trigoria o via in prestito

  • A
  • A
  • A

Il primo acquisto ufficiale della Roma per la sessione di gennaio è in Italia: Gerson è sbarcato nella Capitale di prima mattina (atterrato alle 6:30) ma il suo futuro è ancora un rebus. Il centrocampista ex Fluminense, pagato 17 milioni, non può essere tesserato prima di giugno perché i giallorossi non hanno slot liberi per un extracomunitario quindi rimarrà 6 mesi a Trigoria ad allenarsi o sarà ceduto in prestito.

Gerson, che all'aeroporto di Fiumicino ha pronunciato le classiche parole di rito "Forza Roma", è stato strappato alla concorrenza del Barcellona e ad agosto aveva firmato un contratto di 5 anni. Centrocampista offensivo, 18 anni, in attesa di una decisione sul futuro si allenerà con la prima squadra.

A breve giocatore, agente (Roberto Calenda) e società si siederanno ad un tavolo per discutere dei prossimi mesi: il padre preferirebbe che il ragazzo si ambientasse a Trigoria mentre Gerson vorrebbe assaggiare 6 mesi di serie A per farsi trovare pronto all'Olimpico già dalla prossima stagione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti