Milan, Piatek è rossonero

In mattinata i test fisici, poi il contratto sino al 2023. Giovedì primo allenamento in rossonero: arriva dal Genoa per 35 milioni più bonus

  • A
  • A
  • A

Dopo quello degli accordi tra Genoa e rossoneri, è arrivato il giorno di Krzysztof Piatek al Milan: nel primo pomeriggio ha concluso le visite mediche alla clinica La Madonnina e in serata ha firmato il contratto da 2 milioni di euro a stagione fino al giugno 2023. Giovedì mattina il primo allenamento con la niova maglia. Ai rossoblù andranno 35 milioni più bonus senza contropartite. Piatek sostituirà Higuain, approdato al Chelsea.

È ufficiale il trasferimento al Milan di Krzysztof Piatek, che in serata ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. L'annuncio è arrivato poco dopo l'ufficialità del passaggio di Gonzalo Higuain in prestito al Chelsea. L'attaccante polacco proveniente dal Genoa sarà presentato domani alla stampa a Milanello alle 13 e subito dopo parteciperà al suo primo allenamento in rossonero.

Piatek ha scelto la maglia numero 19 per giocare con il Milan. Niente 9, lasciato libero da Higuain e a rischio "maledizione".

Dopo aver firmato il contratto, Piatek ha lasciato Casa Milan. Domani mattina è atteso a Milanello per il primo allenamento in rossonero.

Piatek ha firmato a Casa Milan il contratto che lo legherà ai rossoneri per cinque anni. Atteso a breve il comunicato ufficiale.

Krzysztof Piatek è arrivato in compagnia della moglie e dell'agente a Casa Milan per firmare il suo contratto da cinque anni con i rossoneri. Pochi minuti fa sarebbe arrivato l'ultimo ok da parte del Genoa, il polacco può firmare.

Sono tanti i tifosi che attendono Piatek a Casa Milan. Dopo aver concluso le visite, l'attaccante polacco potrebbe arrivare in sede per la firma del contratto.

Alle ore 14:32 esatte, il bomber polacco ha lasciato la clinica 'La Madonnina', dopo aver terminato le visite mediche. Prima di salire sulla vettura che nel pomeriggio lo porterà a Casa Milan, Piatek ha salutato ancora una volta i tifosi e la stampa presenti all'uscita.

Oggi visite mediche e firma, domani allenamento mattutino e alle 13:30 la conferenza di presentazione a Casa Milan: definita la prima giornata rossonera di Piatek.

Al termine delle visite mediche alla clinica La Madonnina, iniziate alle 11.00, il nuovo attaccante del Milan Piatek si dirigerà a Casa Milan per la firma del contratto. Domani primo giorno a Milanello.

Oggi il Milan si allena in mattinata, dunque le tempistiche non consentirebbero a Piatek di vestire la maglia rossonera prima di domani quando presumibilmente ci sarà la prima sgambata assieme ai nuovi compagni. Gattuso vorrebbe averlo a disposizione il prima possibile per schierarlo titolare contro il Napoli sabato sera.

Ci sarà da attendere un paio di ore in più per le visite mediche di Piatek: non più alle 9, l'attaccante polacco sarà alla clinica La Madonnina alle 11.

Piatek è atteso alla clinica La Madonnina di Milano alle ore 9 per le visite mediche di rito, che non dovrebbero dilungarsi visto che il giocatore ha già l'idoneità della Figc. Poi andrà in sede a firmare il contratto con il Milan, ultimo ostacolo prima dell'annuncio ufficiale.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti