MANOVRE BIANCOCELESTI

Lazio, Premier pazza per Milinkovic-Savic: sondaggio del Chelsea

La spedizione di Tare in Inghilterra ha permesso di registrare molteplici interessi dei club di Premier League per il Sergente: Chelsea, Arsenal e Newcastle in pole

  • A
  • A
  • A

Si è trattata solamente di una spedizione in avanscoperta, che tuttavia potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più nelle prossime settimane. La visita di Igli Tare a Londra aveva l'obiettivo di sondare l'interesse dei club inglesi per giocatori in uscita e al contempo stesso di ascoltare le richieste per alcune pedine messe nel mirino dal club biancoceleste. Come scrive il Corriere dello Sport, il Chelsea si è detto particolarmente interessato a Segej Milinkovic-Savic. Per ora i Blues hanno chiesto solo informazioni, ma i punti di contatto con la Lazio sono parecchi.

Vedi anche Dries Mertens napoli Napoli, Mertens pensa al ritorno in Belgio: Van Bommel lo vuole all'Anversa Al Chelsea piace il Sergente, mentre la Lazio gradisce i profili di Emerson Palmieri e Loftus-Cheek. Intavolare una trattativa con i giusti incastri non sarebbe impossibile. La cessione di Milinkovic garantirebbe a Lotito la necessaria liquidità a programmare con più agio il mercato. Sullo sfondo intanto, osservano anche Arsenal e Newcastle. Il prezzo rimane salatissimo, tra i 55 e i 60 milioni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti