Pjanic: "Alla Juve solo certezze, arriverà un grande tecnico"

Alla vigilia della sfida contro l'Italia, il bosniaco parla della panchina bianconera. Intanto un membro del Cda del Chelsea ringrazia Sarri

  • A
  • A
  • A

Dal ritiro della sua nazionale, che martedì affronterà l'Italia nelle qualificazioni per Euro 2020, Miralem Pjanic parla anche della Juventus e del dopo Allegri: "Arriverà un grande tecnico, alla Juve ci sono solo certezze, presto ci sarà una decisione - dice il centrocampista -. Come detto da tanti, arriverà un grande allenatore, non mi preoccupo affatto".

Intanto Hasan Nagoor, membro del Cda del Chelsea, saluta Maurizio Sarri Sarri nelle stories di Instagram: "Thank you Sarri", con tanto di cuore blu. Un ringraziamento che sa di saluto. Ad aspettarlo c'è la Juve.

Pjanic parla anche della gara in programma martedì: "Questo non è il momento di pensare a cosa abbiamo fatto in Finlandia (Bosnia ko, ndr), giocavamo molto bene e positivi, eravamo solidi. Sono sicuro che abbiamo le qualità per fare dei gol. Non sarà facile fermare Verratti e Jorginho, sicuramente io e i miei compagni troveremo una soluzione per fermare i due registi. Prosinecki (il ct della Bosnia, ndr) ci darà delle indicazioni, noi dobbiamo giocare bene quando abbiamo il possesso palla".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments