Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Pjanic: "Alla Juve solo certezze, arriveràun grande tecnico"

Alla vigilia della sfida contro l'Italia, il bosniaco parla della panchina bianconera. Intanto un membro del Cda del Chelsea ringrazia Sarri

11 Giu 2019 - 10:03

Dal ritiro della sua nazionale, che martedì affronterà l'Italia nelle qualificazioni per Euro 2020, Miralem Pjanic parla anche della Juventus e del dopo Allegri: "Arriverà un grande tecnico, alla Juve ci sono solo certezze, presto ci sarà una decisione - dice il centrocampista -. Come detto da tanti, arriverà un grande allenatore, non mi preoccupo affatto".

Intanto Hasan Nagoor, membro del Cda del Chelsea, saluta Maurizio Sarri Sarri nelle stories di Instagram: "Thank you Sarri", con tanto di cuore blu. Un ringraziamento che sa di saluto. Ad aspettarlo c'è la Juve.

Pjanic parla anche della gara in programma martedì: "Questo non è il momento di pensare a cosa abbiamo fatto in Finlandia (Bosnia ko, ndr), giocavamo molto bene e positivi, eravamo solidi. Sono sicuro che abbiamo le qualità per fare dei gol. Non sarà facile fermare Verratti e Jorginho, sicuramente io e i miei compagni troveremo una soluzione per fermare i due registi. Prosinecki (il ct della Bosnia, ndr) ci darà delle indicazioni, noi dobbiamo giocare bene quando abbiamo il possesso palla".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri