MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juventus: Kostic, ballano 3-4 milioni di differenza

Nuovi contatti con l'Eintracht per il serbo. Frattesi nome nuovo a centrocampo. Incontro con l'Atletico per Morata

  • A
  • A
  • A

NOME NUOVO A CENTROCAMPO: FRATTESI
Non solo Paredes tra i nomi per il centrocampo bianconero. I dirigenti valutano anche la prospettiva di prendere una mezzala invece di un regista, in quel caso è Davide Frattesi il profilo preferito. Sono già stati avviati i primi contatti col Sassuolo, che ha già ricevuto manifestazioni di interesse anche da Milan e Napoli. Lo riporta Sky.

INCONTRO CON L'ATLETICO PER MORATA: DIRIGENTI A COLLOQUIO, MA IL RITORNO RESTA LONTANO
A poche ore dall'inizio di Juventus-Atletico Madrid, Andrea Berta e Federico Cherubini, uomini mercato dei due club, si sono visti a Torino. I dirigenti si sono incontrati prima dell'amichevole delle 18 alla Continassa e hanno avuto un colloquio privato. Sul tavolo c'è il nome di Alvaro Morata: Allegri vorrebbe fortemente il ritorno dello spagnolo, ma il problema restano formula e costi coi Colchoneros che non abbassano la richiesta di 35 milioni per il trasferimento a titolo definitivo. Il ritorno in bianconero resta quindi un'ipotesi lontana. 

PER KOSTIC C'E' UNA DISTANZA DI 3-4 MILIONI CON L'EINTRACHT
Nuovi contatti in giornata con l’Eintracht Francoforte per Kostic: ci sono ancora 3-4 milioni di differenza. In ogni caso non si potrà chiudere presto visto che il club tedesco vuole tenere il laterale serbo almeno fino a mercoledì, quando si giocherà la Supercoppa Europa contro il Real Madrid. La Juve invece vorrebbe chiudere prima, entro martedì.

SEGNALI POSITIVI PER KOSTIC: IL WEST HAM SI RITIRA DOPO L'ACQUISTO DI CORNET
L'acquisto di Maxwell Cornet, esterno ivoriano con passaporto francese proveniente dal Burnley, da parte del West Ham, è un segnale importante in chiave Filip Kostic: il club londinese è fuori dalla corsa per l'esterno mancino seguito dalla Juventus. 

ANCHE IL NEWCASTLE SU MURIEL
Secondo Tuttomercatoweb, il Newcastle piomba su Muriel: possibili contatti con l'Atalanta già nel corso della giornata

VICE-VLAHOVIC: RISALE MURIEL
Se non si sbloccasse la situazione Morata, risale Luis Muriel nel borsino bianconero. Il colombiano è in scadenza 2023, ha lo stesso agente di Kostic (Lucci) con cui la Juve sta già parlando. La valutazione dell'Atalanta, 15 milioni di euro, scrive Tuttosport, è comunque troppo alta secondo i bianconeri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti