MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juventus: Depay non si sblocca, arrivo rimandato

L'attaccante olandese non ha ancora trovato l'accordo con il Barcellona e manca pure l'intesa totale con i bianconeri. rabiot punta a liberarsi a zero. Arriva dal Vicenza il talento Mancini

  • A
  • A
  • A

COCCOLO SALUTA LA JUVE: GIOCHERA' NEL CESENA
Tramite i suoi canali ufficiali, la Juventus ha confermato la cessione a titolo definitivo di Luca Coccolo al Cesena. Il difensore prodotto dell'Under 23 ripartirà dalla Serie C.

DEPAY NON SI SBLOCCA, ARRIVO RIMANDATO
Dopo la doccia gelata Rabiot, la Juve sta incontrando qualche difficoltà anche con Memphis Depay. L'attaccante olandese non ha ancora trovato l'accordo per liberarsi dal Barcellona, nonostante i bianconeri abbiano cercato di agevolare l'uscita scontando alcuni bonus legati a Pjanic. Oltretutto, non è stato definito tutto nemmeno tra lo stesso Depay e la Juve. Difficile che arrivi entro lunedì, quando la Signora sarà in campo contro la Sampdoria.

RABIOT-UNITED, BALLANO 2 MILIONI
E' di 2 milioni di euro la differenza tra l'offerta del Manchester United e la richiesta di Adrien Rabiot. La mamma-agente del giocatore è parsa inflessibile sull'ingaggio e anche i Red Devils pare abbiano deciso di non fare passi avanti per accontentare la controparte francese. L'obiettivo di Rabiot e del suo entourage è quello di poter arrivare a scadenza e ottenere la cifra desiderata (commissione compresa) senza il fardello del cartellino. Che alla Juve porterebbe una ventina di milioni di euro.

PRESO IL TALENTO MANCINI PER L'UNDER 23
La Juve ha chiuso con il Vicenza per Tommaso Mancini. Il 18enne attaccante arriverà per 2.5 milioni di euro compresi bonus e si aggregherà all'Under 23 (o alla Primavera). Sul giovane talento italiano c'erano anche Milan, Roma e Borussia Dortmund con i rossoneri che hanno visto saltare all'ultimo la trattativa a causa delle richieste del padre del giocatore.

RABIOT-UNITED, TRATTATIVA SALTATA
Sembra definitivamente saltata la trattativa per il trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United. Troppo alte le richieste presentate ai Red Devils dall'entourage del centrocampista francese, che è dunque destinato a rimanere a Torino, bloccando verosimilmente l'arrivo in bianconero di Leandro Paredes. Lo United si concentrerà ora su Casemiro.

RABIOT: "PRONTO A TORNARE IN UFFICIO"
Giorno libero prima del ritorno in ufficio". Così Adrien Rabiot sui suoi profili social. Niente trasferimento al Manchester United per il francese, che non ha accettato un contratto quadriennale a 8 milioni netti d'ingaggio. 

 

DALL'INGHILTERRA: OFFERTO MCKENNIE AL POSTO DI RABIOT, NO UNITED ALLA JUVE
La Juventus ha offerto McKennie al Manchester United dopo le difficoltà ad arrivare a Rabiot. Lo riferisce il tabloid inglese 'The Telegraph'. Da parte dei Red Devils sarebbe arrivato un secco 'no'.

ROVELLA AL MONZA
Nicolò Rovella è pronto a salutare la Juventus il giorno dopo la gara contro il Sassuolo. Nella sfida contro i neroverdi il centrocampista classe 2001 è entrato al 75esimo, ma come riporta 'Tuttojuve.com' sarebbe atteso per oggi il suo trasferimento in prestito secco al Monza.

AGENTE MORATA: "HA UN CONTRATTO, AL MOMENTO RESTA ALL'ATLETICO"
Juanma Lopez, procuratore di Alvaro Morata, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni della trasmissione spagnola "El Chiringuito": "Al momento dico che resta all'Atletico Madrid, siamo ad agosto. Ha un contratto con l'Atletico", ha dichiarato l'agente, allontanando per ora un possibile ritorno alla Juventus.

© instagram

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti