MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve: inizia il countdown per Pogba e Di Maria

A giorni l'annuncio del francese e dell'argentino. Il Chelsea rilancia per De Ligt, Cambiaso a giorni in bianconero

  • A
  • A
  • A

POGBA NON VEDE L'ORA: "CAN'T WAIT"
Paul Pogba non ce la fa più ad aspettare e pubblica sui social alcune immagini in cui, scarpette coi tacchetti ai piedi, si allena già in attesa della nuova stagione. Che per il francese sarà di nuovo con la maglia della Juve dopo aver lasciato il Manchester United. Instagram e Twitter, così, si riempiono delle foto di un Pogba che suda per rientrare al più presto: "Can't wait" ha scritto il francese.

POGBA E DI MARIA IN ARRIVO
Quella che inizierà domani sarà la settimana di Paul Pogba e Angel Di Maria alla Juve. Prima toccherà al francese arrivare alla Continassa, poi l'argentino. I due si uniranno subito al gruppo per iniziare la preparazione con il resto dei nuovi compagni.

NON BASTANO 80 MILIONI PER DE LIGT
Il Chelsea insiste per De Ligt, ma ancora non ha fatto l'offerta giusta. La Juve, infatti, non scende sotto gli 80-90 milioni di euro più bonus, mentre i Blues finora non si sono spinti oltre gli 80 tutto compreso. A Torino, comunque, sperano che si inserisca anche il Manchester City, in modo da dare vita a un'asta. Sull'olandese potrebbe poi esserci l'interesse dello United dell'ex allenatore di De Ligt, ten Hag.

CAMBIASO A GIORNI IN BIANCONERO
Andrea Cambiaso sta per diventare un giocatore della Juve. I bianconeri hanno trovato l'accordo con il Genoa: circa 4 milioni di euro più Dragusin. L'ok appena il difensore romeno tornerà dalle vacanze.

DISTANZA COL FULHAM PER LUCA PELLEGRINI
Luca Pellegrini resta nel mirino del Fulham, ma per il momento la distanza tra domanda e offerta è ancira ampia. Gli inglesi non vogliono salire sopra i 10 milioni di euro, mentre la Juve ne chiede 12. La trattativa, comunque, è avviata.

ZANIOLO: L'INTESA CON LA ROMA E' VICINA
Secondo quanto riporta il Corriere dello sport, la Juventus è in pole position nella caccia a Zaniolo. La Roma non abbassa la richiesta di 50/60 milioni, ma è disposta a prendere in considerazione anche operazioni basate su contropartite tecniche e la Juventus, con le possibili uscite di De Ligt o Rabiot, può fare un’offerta. La formula potrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto, 10 milioni subito, più 40 pagabili in due anni. 

PAREDES IN POLE PER LA REGIA
La Juve pensa al regista il nome in pole è quello di Leandro Paredes, in scadenza con il Psg nel 2023. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. C’è l’apertura dei francesi, che chiedono 20 milioni di euro come base. Ma il jolly potrebbe essere Kean, che potrebbe tornare a Parigi. 

DI PARDO AL CAGLIARI
Alessandro Di Pardo, centrocampista classe 1999 nell'ultima stagione in forza al Cosenza, è stato ceduto al Cagliari. "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Pardo che si trasferisce dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione in Serie A".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti