MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve: prima offerta del Valencia per Arthur, colpo Firmino in attacco

Gli spagnoli propongono il prestito con parte dell'ingaggio pagato dai bianconeri. Date le difficoltà per arrivare a Morata, si torna sul brasiliano del Liverpool. Si tratta con il Psg per trovare l'intesa per Paredes

  • A
  • A
  • A

PRIMA OFFERTA DEL VALENCIA PER ARTHUR
Il Valencia avrebbe presentato la prima offerta alla Juve per Arthur. Gli spagnoli hanno proposto un prestito con parte dell'ingaggio del brasiliano pagato dai bianconeri. Difficile che a Torino accettino.

RAMSEY AI SALUTI: "MI SONO DIVERTITO"
Aaron Ramsey dice addio. Il centrocampista gallese arrivato nel 2019 (6 gol e 6 assist in 69 presenze tra campionato e coppe) che ieri ha trovato l'accordo con i bianconeri per la rescissione contrattuale, ha scelto di salutare Torino con un post su Instagram: "Voglio concentrarmi sugli aspetti positivi e dopo tutto devo dire che mi sono divertito a Torino. Sono molto grato ai tifosi italiani, così caldi e passionali, è stato un onore conoscerli in questi tre anni. Non dimenticherò mai questa esperienza condivisa insieme. In bocca al lupo amici. Grazie mille".

 

VICINO IL COLPO FIRMINO 
Date le difficoltà per arrivare a Morata (e anche a Werner e Martial), secondo il Corriere dello Sport la Juve avrebbe cambiato repentinamente strategia per completare l’attacco e ora sarebbe molto vicina a Bobby Firmino del Liverpool, in scadenza coi Reds nel 2023. L’assalto dei bianconeri sarebbe basato su un’offerta da 19 milioni di sterline, oltre 22 milioni di euro.

BOZZA DI ACCORDO CON PAREDES
La Juve ha individuato in Leandro Paredes il rinforzo giusto per il centrocampo e i contatti per portarlo a Torino sono praticamente giornalieri. Come riportato da "La Repubblica", i bianconeri avrebbero già una bozza di accordo con il giocatore ex Roma ed Empoli e dovrebbero adesso soltanto trovare l'intesa col Psg, che valuta il giocatore 20 milioni di euro.  

ARTHUR APRE A UN RITORNO AL BARCELLONA
Il futuro di Arthur Melo non sarà nella Juventus, con l'Arsenal in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo la stampa spagnola, però, il regista brasiliano sarebbe 'sedotto' dall'idea di tornare al Barcellona in caso di partenza di Frenkie de Jong in direzione Manchester Utd. Il buon rapporto che Arthur ha con Xavi potrebbero renderebbe possibile un accordo, il tecnico Terrassa ha sempre elogiato la sua qualità tecnica. Sempre secondo Mundo Deportivo, il giocatore sarebbe anche disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di tornare in Spagna anche se al momento non ci sono stati ancora contatti.

RABIOT TOLTO DAL MERCATO
Nonostante l'interessamento di diversi club di Premier League e le voci di un possibile ritorno al Psg, Adrien Rabiot è stato tolto dal mercato. Il centrocampista francese è stato il migliore tra i bianconeri di quel reparto la scorsa stagione e Allegri lo considera importante, anche in considerazione del recente infortunio di Pogba. Non sarà lui, insomma, a lasciare la Juve a meno di clamoroso offerte.

ZANIOLO, SPUNTA IL TOTTENHAM
In casa Juve la pista Zaniolo resta calda, ma ora i bianconeri dovranno guardarsi le spalle da un "nemico" in più. Secondo quanto riporta Tuttosport, anche il Tottenham di Antonio Conte sarebbe interessato al giallorosso e le azioni del club inglese per Nicolò sarebbero in forte risalita grazie ad alcuni contatti avviati negli ultimi giorni. Al momento non si registrano mosse ufficiali, ma l'impressione è che tutto potrebbe essere deciso dalle operazioni in uscita. Chi tra Juve e Tottenham riuscirà a liberarsi prima di alcuni giocatori in esubero, potrà dare l'assalto definitivo a Zaniolo. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti