Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DAL PORTOGALLO

La Juve si muove per Hjulmand ma manca l'offerta: i piani del calciatore. Lo Sporting non molla

Il club lusitano vuole gli 80 milioni di euro della clausola per dire sì alla cessione  

04 Ago 2025 - 13:04

Lo Sporting Lisbona è sicuro: Morten Hjulmand non forzerà la mano per lasciare il club e approdare alla Juve. L'interesse dei bianconeri è vero, riferisce ABola, ma al momento il club lusitano non ricevuto alcuna offerta. Comolli si è mosso raccogliendo diverse informazioni sull'ex Lecce, ma gli ostacoli sono diversi. A partire dalle tante cessioni che la Vecchia Signora deve effettuare senza dimenticare il prezzo che lo Sporting fa del danese: ben 80 milioni di euro come stabilito dalla clausola rescissoria.

I biancoverdi, riferisce il noto quotidiano portoghesi, sarebbero anche disponibili a un piccolo sconto, ma non sono previsti saldi di fine estate. Specialmente del 50% come vociferato negli ultimi giorni. E soprattutto lo Sporting non è intenzionato a inserire nell'affare eventuali contropartite.

Insomma la posizione dei lusitani è chiara, così come il pensiero dello stesso Hjulmand che vedrebbe di buon occhio un passaggio alla Juve o in Premier League dove Ruben Amorim lo accoglierebbe volentieri al Manchester United. Ma allo stesso tempo non esclude una permanenza, consapevole che la grande occasione potrebbe arrivare anche la prossima estate.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri