Il club lusitano vuole gli 80 milioni di euro della clausola per dire sì alla cessione
Lo Sporting Lisbona è sicuro: Morten Hjulmand non forzerà la mano per lasciare il club e approdare alla Juve. L'interesse dei bianconeri è vero, riferisce ABola, ma al momento il club lusitano non ricevuto alcuna offerta. Comolli si è mosso raccogliendo diverse informazioni sull'ex Lecce, ma gli ostacoli sono diversi. A partire dalle tante cessioni che la Vecchia Signora deve effettuare senza dimenticare il prezzo che lo Sporting fa del danese: ben 80 milioni di euro come stabilito dalla clausola rescissoria.
I biancoverdi, riferisce il noto quotidiano portoghesi, sarebbero anche disponibili a un piccolo sconto, ma non sono previsti saldi di fine estate. Specialmente del 50% come vociferato negli ultimi giorni. E soprattutto lo Sporting non è intenzionato a inserire nell'affare eventuali contropartite.
Insomma la posizione dei lusitani è chiara, così come il pensiero dello stesso Hjulmand che vedrebbe di buon occhio un passaggio alla Juve o in Premier League dove Ruben Amorim lo accoglierebbe volentieri al Manchester United. Ma allo stesso tempo non esclude una permanenza, consapevole che la grande occasione potrebbe arrivare anche la prossima estate.