Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

Dalla Germania: Sancho vuole tornare al Dortmund, la trattativa va avanti. La Juve è avvisata

Il ds dei gialloneri: "Parliamo con lui, affare possibile alle giuste condizioni". Ma il Borussia ha dei dubbi

01 Ago 2025 - 12:59

Le cessioni stanno bloccando l'arrivo alla Juventus di Jadon Sancho. L'inglese ha già detto sì, ma i bianconeri stanno prendendo ancora tempo. Questa fase di stallo potrebbe davvero favorire il Borussia Dortumund che sta realmente pensando di riportare a 'casa' per la terza volta il 25enne reduce da una stagione in prestito al Chelsea. In attesa c'è anche il Manchester United, proprietario del cartellino, disposto a privarsi del fantasista per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Del possibile ritorno a Dortmund di Sancho ha parlato anche il ds del Borussia Sebastian Kehl: "Parliamo con lui costantemente e comprendiamo il suo desiderio - le dichiarazioni pronunciate a Sky Sport De -. Ci stiamo pensando ma dobbiamo tenere conto delle nostre possibilità e dei nostri limiti sul mercato. Faremo qualcosa ma le condizioni devono essere quelle giuste".

È chiaro che i gialloneri si sono già mossi e la trattativa è partita. Ma in seno al club tedesco, confermano dalla Germania, sono diversi i dubbi sul reale apporto che Sancho può dare alla squadra allenata da Kovac. A far riflettere sono le qualità del classe 2000, mai capace di imporsi con Chelsea e United, e la riuscita di una eventuale terza avventura al club teutonico, da alcuni accusato in patria di avere poca "fantasia" sul mercato. In sostanza di riprovarci per vecchi obiettivi o per grandi ex del club. Sancho al momento, così come fatto con la Juve, si è disponibile a tagliarsi lo stipendio da 16 milioni di euro a stagione. Anche del 50% come svela Bild che è certa: Jadon vuole riabbracciare il Borussia. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri