Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

dalla francia

Kolo Muani: trattativa con la Juventus arenata, Psg irritato e Tottenham in agguato

Secondo Le Parisien il club francese vuole 50 milioni e una cessione a titolo definitivo, ma c'è ancora distanza coi bianconeri

01 Ago 2025 - 15:00

"I rapporti col Psg sono ottimi, Kolo Muani spinge per tornare alla Juventus ma bisogna ancora trovare l’accordo". Ieri le parole del ds dei bianconeri Comolli sul futuro dell'attaccante francese classe 1998 lasciavano pensare che il desiderio del giocatore di tornare in bianconero per riprendere il discorso interrotto dopo il Mondiale per Club fosse vicino ad essere esaudito, ma oggi dalla Francia arrivano notizie secondo cui il ritorno a Torino di Kolo Muani non sarebbe poi così certo. 

A scriverlo è Le Parisien, secondo cui il club italiano avrebbe presentato diverse offerte di prestito con diritto di riscatto, anche con condizioni di riscatto molto facili, ma il Psg pretenderebbe una cessione a titolo definitivo (che consentirebbe al club di liberare una delle sei caselle per i prestiti esteri concesse dalla Fifa) e quindi la negoziazione sembrerebbe essersi arenata. Inoltre l'atteggiamento della Juve, riporta il noto quotidiano francese, starebbe iniziando ad irritare la dirigenza parigina, che sperava di chiudere la cessione molto prima.

Tra i due club ci sarebbe quindi distanza e in questa distanza starebbe provando ad inserirsi in particolare il Tottenham, che già da giorni monitora la situazione del giocatore, ma anche Newcastle e Manchester United sarebbero interessate. Per i club di Premier League sborsare i circa 50 milioni che vogliono a Parigi per cedere il loro attaccante non è un problema, quindi la Juve dovrà affrettare i tempi per riportare Kolo Muani alla Continassa da Tudor.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri