Juve, pronto il rinnovo per Dybala

L'argentino guadagnerà cinque milioni più bonus a stagione

  • A
  • A
  • A

Chiusa la sessione di mercato, in casa Juve ora si blindano i gioielli della rosa. E il primo nome sulla lista bianconera è quello di Dybala. Stando a Tuttosport, il rinnovo del contratto per l'attaccante è già pronto e al ritorno dall'Argentina il giocatore e il suo entourage dovrebbero presentarsi da Marotta per ritoccare l'ingaggio e prolungare di un anno l'attuale accordo. Nel dettaglio, Dybala dovrebbe guadagnare 5 milioni di euro più bonus.

Le sirene blaugrana per la Joya bianconera hanno lasciato il segno a Vinovo e la Juve ha deciso di lanciare un segnale importante al gioellino argentino, facendolo sentire subito importante. Dopo l'ottima annata d'esordio, l'attaccante ex Palermo resta uno dei talenti più cristallini del calcio europeo e per non rischiare la Vecchia Signora ha deciso di mettere mano al portafogli. Numeri alla mano, per Dybala il nuovo ingaggio sfiorerebbe i cinque milioni di euro più bonus, con un prolungamento dell'accordo di un anno. Roba da top player, per intenderci. La Juve vuol blindare Dybala.

Nonostante l'espulsione, Dybala trova comunque un risvolto positivo nel suo esordio con l'Argentina. "Non avevo mai giocato con Messi era il mio sogno e ci sono riuscito. E' incredibile stargli accanto - ha spiegato il bianconero -. Anche Leo è stato espulso al suo debutto con la Seleccion e poi non è andato così male...". "Cosa mi ha detto Messi dopo il rosso? Mi ha detto di stare tranquillo, che sono cose che capitano e che la colpa non era mia ma dell'arbitro...", ha aggiunto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti