LA JOYA SUL MERCATO

Juventus, offerta Tottenham per Dybala: ma lui frena ancora

Troppo alte le richieste dell'argentino che non vuole la Premier. Il Manchester United aspetta Mandzukic

  • A
  • A
  • A

Dopo la trattativa con il Manchester United, naufraga anche quella con il Tottenham. La Juve sta facendo di tutto per vendere Paulo Dybala, ma l'attaccante argentino non ne vuole sapere di trasferirsi in Premier League. Paratici aveva già trovato l'accordo con gli Spurs (70 milioni di euro), ma la Joya sembra ancora intenzionato a dire di "no", avanzando richieste per sé e per il suo agente molto elevate. Entro le 18 di giovedì, comunque, dovrà dare la sua risposta definitiva. L'impressione è che se proprio fosse costretto a lasciare Torino, Dybala sarebbe disposto a valutare solo eventuali offerte di Psg e Inter.

Insomma, Dybala non ne vuole proprio sapere di trasferirsi in Premier League e è intenzionato a far naufragare anche la trattativa con i finalisti dell'ultima edizione di Champions League. Per caratteristiche tecniche e fisiche, il campionato inglese non calza a pennello alla Joya che, se proprio deve lasciare la Juve, preferisce altri lidi. In particolare due, il Psg e l'Inter. La soluzione francese appare strettamente legata alla partenza di Neymar direzione Barcellona, mentre con i nerazzurri potrebbe essere imbastito uno scambio con Icardi, anche se l'ormai certo arrivo di Lukaku dovrebbe essere in parte finanziato dalla futura vendita di Maurito. Il futuro di Dybala rimane così un grosso punto di interrogativo e, con il mercato che chiude il 2 settembre, la soluzione non sembra essere dietro l'angolo.

Capitolo Mario Mandzukic. Il Manchester United sarebbe interessato al giocatore e avrebbe avanzato un'offerta da 15 milioni alla Juve. Per i bianconeri la proposta sarebbe adeguata, ma adesso toccherà all'attaccante croato decidere se trasferirsi in Premier League o meno. Nessuna proposta concreta, invece, per Daniele Rugani dall'Inghilterra.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments