Juve attenta, D. Alves vede il Psg

Incontro a Parigi con il club dello sceicco: bianconeri vigili sul terzino brasiliano

  • A
  • A
  • A

Juventus attenta, nelle ultime ore Dani Alves sta diventando un vero e proprio intrigo di mercato. Il terzino brasiliano dopo 8 stagioni lascerà il Barcellona ed è molto vicino ai bianconeri. Dal Brasile danno l'affare per fatto con tanto di firma su un contratto triennale. Ma l'agente, Dinorah Santa Ana, filtra con il Psg ed è in programma un incontro con il club transalpino. Forse per Nasser Ghanim Al-Khelaïfi è troppo tardi: la Juve resta ottimista.

C'è quindi da registrare l'inserimento a sorpresa del Psg, anche se di fatto Dani Alves è già in parola con la Juventus. Da giorni Beppe Marotta ha trovato un'intesa con il terzino brasiliano sulla base di un triennale.

Dinorah Santana, procuratore di Dani Alves, ha parlato a Esporte UOL: "Confermo, la proposta della Juventus c'è ed è ufficiale. Ma per adesso Dani non ha firmato nulla, è un giocatore del Barcellona, ha un contratto fino al 30 giugno 2017. Con la Juventus c'è stato sia un contatto di persona che la proposta ufficiale, ma non posso dire altro. Valuteremo prossimamente, Dani ora pensa alla Copa America. Non ha ancora deciso, però l'offerta della Juve è indubbiamente buona e molto interessante".

Leggi Anche