LA CONFERMA

Juve, Paratici "congeda" Mandzukic: "E' stato importante, ha un'offerta dal Qatar"

Il ds bianconero conferma le indiscrezioni di mercato sull'attaccante: "C'è una possibilità"

  • A
  • A
  • A

Fabio Paratici conferma le voci di mercato sul futuro di Mario Mandzukic, ormai fuori dai progetti di Sarri e con le valigie pronte. "Non c'erano primi e ultimi l'anno scorso e non ci sono ora, ma solo occasioni - ha spiegato il ds parlando del bomber croato -. Mario è stato un giocatore importantissimo per noi, un grande campione. Adesso c'è una possibilità e, in accordo con lui e il mister, pensavamo che la cosa migliore fosse non prendere parte alla trasferta". "Ha un'offerta dal Qatar", ha aggiunto. 

Alla Continassa, dunque, è iniziato il countdown per l'addio a Mandzukic. Chiuso da Higuain e Dybala e relegato ormai a terza scelta dal nuovo tecnico, Mario nei prossimi giorni potrebbe lasciare Torino e chiudere la sua avventura in bianconero. Destinazione Qatar, a quanto pare. Del resto Paratici non ha nascosto l'esistenza di una trattativa in corso per l'attaccante croato, attirato da un ingaggio importante lontano dall'Italia. 

Vedi anche Juve, Mandzukic in uscita: non convocato per Firenze juventus Juve, Mandzukic in uscita: non convocato per Firenze

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments