REPARTO AL COMPLETO

Juve, mercato chiuso in difesa: Sarri punta su Rugani

Tramonta l'ipotesi di un ritorno di Benatia, il club ha piena fiducia nei giocatori in rosa

  • A
  • A
  • A

Il grave infortunio di Giorgio Chiellini non ha modificato i piani della Juventus per il reparto arretrato. I bianconeri hanno deciso infatti di non intervenire sul mercato per cercare un altro centrale, blindando Daniele Rugani e dando fiducia a tutti i difensori in rosa. Una scelta che smorza definitivamente le voci relative ad alcuni sondaggi di Paratici per Jerome Boateng del Bayern Monaco e Medhi Benatia, pronto a tornare a Torino.

A poche ore dal gong, dunque, la Juve chiude il mercato in difesa. Dopo il ko di "Re Giorgio", il club bianconero ha valutato attentamente le opzioni possibili, ma poi ha considerato sufficiente l'organico attuale. Soprattutto dopo aver deciso di trattenere Rugani, nelle ultime settimane vicino alla Roma e sempre con le valigie pronte. Il club e Sarri hanno scelto di puntare ancora sull'ex centrale dell'Empoli. Una mossa che dà anche continuità al reparto dopo l'arrivo in rosa di De Ligt e Demiral. 

Vedi anche Juventus, Chiellini: "L'infortunio rimarrà il ricordo di un'altra sfida vinta" juventus Juventus, Chiellini: "L'infortunio rimarrà il ricordo di un'altra sfida vinta"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments