JUVENTUS

Giuntoli apre ad un colpo: "Serve un'opportunità. Samardzic? Conosco tanti padri" 

Il dirigente bianconero: "Vedremo se cogliere opportunità, siamo contenti della rosa"

  • A
  • A
  • A

Se arriva un centrocampista? Vediamo se ci sono le condizioni per cogliere una opportunità, anche economica. Non abbiamo ansie, stiamo facendo grandi cose con i piedi per terra. Lavoriamo di giorno in giorno per crescere". Musica e parole di Cristiano Giuntoli, direttore dell'area tecnica della Juventus. Opportunità la parola chiave, che potrebbe voler dire Lazar Samardzic: stuzzicato sul tema, l'ex Napoli ha virato "Conosco tanti padri...".   

Vedi anche La Juventus piomba su Samardzic, è sorpasso sul Napoli juventus La Juventus piomba su Samardzic, è sorpasso sul Napoli

"Al momento siamo contenti della rosa, non abbiamo esigenze particolari - ha proseguito l'uomo mercato della Vecchia Signora nell'intervista esclusiva rilasciata a SportMediaset -. Stiamo facendo un lavoro straordinario, tornare in Champions sarebbe un grande passo avanti anche economico". Nella serata delle 400 panchine di Allegri arriva pure la conferma di Giuntoli: "Lui è un mostro sacro di questo club, siamo felici di stare con lui. Se farà 500 panchine? Speriamo 600 ma pure 700".  

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti