VERSO L'ADDIO

Dybala sempre più lontano dalla Juve: ci prova anche il Liverpool 

Con l'arrivo di Vlahovic la società bianconera non ha intenzione di spendere troppo per il rinnovo della Joya. I Reds sondano il terreno

  • A
  • A
  • A

Lo ha detto l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene: a febbraio ci sarà il summit decisivo tra la Juventus e Paulo Dybala per capire il futuro bianconero della Joya. Al momento attuale sembra molto difficile che si possa arrivare a un accordo per il rinnovo del contratto. La cifra spesa per Vlahovic, tra cartellino e ingaggio, impediscono al club torinese di mettere a bilancio un altro stipendio particolarmente oneroso. 

L'offerta di dicembre, che già piaceva poco all'argentino, verrà riproposta al ribasso. Facile immaginare che la Joya e il suo entourage non saranno d'accordo con le idee del club. Altrettanto facile immaginare che Dybala stia valutando altre soluzioni. Oltre all'Inter, con il noto interesse di Marotta nei suoi confronti, c'è il sondaggio del Liverpool, una destinazione che sarebbe gradita al giocatore. L'ipotesi Premier sarebbe comunque un'opportunità di alto livello per l'argentino che potrebbe ottenere un ingaggio all'altezza delle sue aspettative, anche perché non è un mistero che piaccia anche a Guardiola per il suo Manchester City. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti