Dalla Spagna: "Pogba ha scelto il Real Madrid". La Juve resta alla finestra 

Tempi stretti per il trasferimento del centrocampista dello United: il mercato in Premier chiude l'8 agosto. I bianconeri continuano a sperare

  • A
  • A
  • A

Paul Pogba vuole il Real Madrid. Dopo le parole di ieri del centrocampista francese, che ha apertamente fatto capire dal Giappone di voler lasciare il Manchester United, si è inevitabilmente scatenata ancora di più la corsa a garantirsi le sue prestazioni. Due i club candidati: Real Madrid e Juventus. Secondo AS, che cita fonti molto vicine al giocatore, Pogba avrebbe già preso la decisione di giocare agli ordini di Zidane, l'allenatore che più di tutti lo sta cercando e che lo avrebbe convinto a fare il passo di ieri.  

"Ma sarà difficile portarlo fuori da lì, sarà uno di quelle trattative che durano per tutta l'estate", ha detto questa fonte ad AS. I tempi però sono stretti, perchè il mercato inglese chiude l'8 agosto e i Red Devils prima di lasciare partire il loro gioiello dovranno trovare un sostituto all'altezza. C'è poi da considerare che il Real non vorrebbe pagare i 160 milioni che chiede il Manchester e non avrebbe ottimi rapporti con l'agente di Pogba, Mino Raiola, che invece è molto legato alla Juventus. I bianconeri contano proprio sui rapporti con Raiola per riuscire a sorpassare il Real all'ultimo e riportare a Torino il francese.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments