Logo SportMediaset

Seguici anche su

Allegri, tira aria di Premier

Il tecnico, secondo il Sunday Express, prenderà il posto di Wenger e vorrebbe portare a Londra Milinkovic-Savic

05 Mar 2017 - 17:58

Mentre Massimiliano Allegri continua a glissare sulle domande riguardanti il proprio futuro, in Inghilterra invece c'è chi è già certo del destino - in Premier League - del tecnico della Juventus. Secondo quanto riferito dal Sunday Express, infatti, l'allenatore bianconero ha raggiunto un accordo verbale con l'Arsenal per sostituire Arsène Wenger, che molto probabilmente lascerà i Gunners al termine della stagione.

Il Sunday Express parla comunque di un possibile rinnovo biennale per Wenger, che deve decidere entro fine marzo. Il rapporto tra il tecnico francese e l'Arsenal pare però giunto al capolinea e la prima scelta dei Gunners, per inizare un nuovo ciclo, sarebbe appunto ricaduta su Allegri, con cui sarebbe stato raggiunto un accordo di massima. Secondo il tabloid britannico, inoltre, i Gunners avrebbero già chiesto ad Allegri una prima lista di giocatori e il tecnico della Juve pare abbia messo tra i propri desideri il nome del laziale Milinkovic-Savic, già nel mirino della Juve l'estate scorsa.

Allegri, in caso di addio di Wenger all'Arsenal, secondo il Sun dovrà vedersela con Ronald Koeman, attualmente alla guida dell'Everton. L'olandese però piace anche al Barcellona per il dopo Luis Enrique

"In Inghilterra scrivono di un accordo verbale tra Allegri e l’Arsenal? Mancano gli ingredienti per parlare di questo argomento. Allegri è il nostro allenatore e tutti noi siamo concentrati sugli obiettivi stagionali, sul campionato, sulla Champions e sulla Coppa Italia". Così il dg della Juve Beppe Marotta a Premium Sport prima di Udinese-Juve. "L'argomento allenatore non esiste perché non è un argomento".