Zanetti deciso su Icardi: "Mauro e Lautaro sono il futuro dell'Inter"

Le parole del vicepresidente sui due attaccanti al centro delle discussioni interiste. E le parole su Maurito possono voler dire...

  • A
  • A
  • A

"Icardi-Lautaro sono la coppia del futuro interista". Così dice Javier Zanetti, che dell'Inter è vicepresidente, e le sue parole possono anche dare un senso meno frenetico, ultimativo e amaro riguardo alla gestione Icardi-contratto, tormento fisso degli ultimi due mesi e passa in nerazzurro. Un discorso che Zanetti ha fatto con Goal.com, partendo da Lautaro Martinez.

Lautaro. "Abbiamo la fortuna di averlo con noi, per me è una bella sorpresa. Non lo conoscevo come persona, mi piaceva come giocatore. Siamo felici di averlo con noi, anche i tifosi gli vogliono bene, non è facile adattarsi al calcio italiano, ma lui sta facendo un gran lavoro e sta facendo bene. Un grande futuro lo aspetta"
E Icardi. "E' giovane, sta ottenendo gradi così dalla sua carriera, un cannoniere riconosciuto al livello internazionale e con Lautaro rappresenta il futuro di questo club".
Che sia una traccia in positivo riguardo al tormento-Icardi non è in discussione. La traccia di un alto dirigente. I fatti, poi...

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti