Mercato, Skriniar sicuro: "Il mio futuro sarà all'Inter"

Il difensore slovacco tranquillizza i tifosi: "Manca pochissimo al rinnovo"

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Milan Skriniar sarà ancora all'Inter. Le offerte per il difensore slovacco non mancano, ma il diretto interessato ha voluto rassicurare i tifosi: "Manca pochissimo al mio rinnovo, penso che il mio futuro sarà all'Inter". Per il difensore centrale si parla di un'offerta del Real Madrid: "Non so nulla, io penso a giocare". L'obiettivo in nerazzurro è un posto Champions: "Per noi è troppo importante, vincendo tre partite saremo a posto".

Con ottime prestazioni, Skriniar ha convinto il popolo nerazzurro ed è diventato uno dei pilastri della difesa di Spalletti. Correttezza dentro e fuori dal campo che potrebbero in futuro farlo diventare capitano dell'Inter: "Non è importante che uno abbia la fascia, io penso a giocare. Sicuramente è una responsabilità in più, ma alla fine non cambia perché devi sempre dare tutto sul campo e lottare sia che tu sia capitano, sia che giochi un minuto" ha rivelato a Dazn.

Conclusione dedicata all'obiettivo Champions: "I conti sono facili, se vinciamo tre partite abbiamo raggiunto il nostro obiettivo - ha concluso Skriniar -. Già a partire dalla gara di sabato contro l'Udinese bisognerà vincere. Per noi è troppo importante".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments