MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: Ausilio a Londra incontra l'agente di Milenkovic, respinta offerta di 50 mln del Psg per Skriniar 

Tutte le voci di mercato che riguardano i nerazzurri

  • A
  • A
  • A

INTER, INCONTRO CON L'AGENTE DI MILENKOVIC - Ausilio è volato a Londra per sondare il mercato inglese per alcune operazioni in uscita. Ma, stando a Sky Sport, in questo blitz sarebbe andato in scena anche un incontro con Ramadani, agente di Nikola Milenković. Vertice che certifica l'interesse dei nerazzurri per un difensore in vista di un'eventuale cessione nel reparto arretrato. Il centrale serbo è legato alla Viola fino al 2023. 

SKRINIAR, RESPINTA OFFERTA UFFICIALE DAL PSG DI 50 MILIONI
L'Inter ha rispedito al mittente un'offerta ufficiale del Psg di 50 milioni di euro per Milan Skriniar. Lo riferisce Footmercato. Il club nerazzurro ha replicato con una richiesta di 80 milioni.

VAGNATI: "ESAGERATO DIRE CHE BREMER E' VICINO ALL'INTER"
Il ds del Torino Davide Vagnati ha confermato l'interesse dell'Inter per Bremer, ma ha smentito che l'operazione sia già stata completata. "Bremer è un grande professionista e un leader - ha spiegato a Sky Sport -. Dopo la grande stagione, ha molto mercato e ci sono tanti club interessati a lui". "Ci sono tante cose in ballo e tante richieste, ma dovremo vedere con lui - ha aggiunto -. L'Inter è una possibilità, ma dire che l'accordo vicino mi sembra esagerato".

AUSILIO A LONDRA, MA NON PER LUKAKU
Piero Ausilio fa tappa a Londra: sul piatto diverse trattative di mercato che potrebbero coinvolgere le big di Premier League. Nell'agenda del ds nerazzurro non c'è però il nome di Romelu Lukaku. Il Chelsea ha aperto al prestito dell'attaccante belga ma al momento non ci sono contatti tra Blues e Inter. 

MANCA POCO PER DYBALA: TRIENNALE E ANNUNCIO IL 20 O 21
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l'Inter e Paulo Dybala non sono mai stati così vicini: Paulo firmerà un triennale, con la chiusura dell'affare attesa entro il 20 giugno. Mancano solo i dettagli.

ACCORDO DI BASE CON ASLLANI, SI TRATTA CON L'EMPOLI
La stretta di Beppe Marotta per Kristjan Asllani si è rivelata efficace: l'intesa col giocatore c'è, ma manca l'ok dell'Empoli. Secondo Tuttosport  il club toscano chiede 15 milioni per liberare il centrocampista. L'Inter continua a trattare: possibile la proposta di un prestito biennale o di una contropartita come Esposito o Satriano assieme a 10 milioni cash.

PIROLA, PINAMONTI E SENSI: DAL MONZA UN TESORETTO PREZIOSO
Nelle casse dell'Inter potrebbe arrivare presto una somma piuttosto ingente via... Monza. Il club brianzolo neopromosso è infatti in piena trattativa con i nerazzurri per l'acquisto di Pinamonti - valutato circa una ventina di milioni - e quello di Sensi che potrebbe così lasciare a titolo definivo i nerazzurri per una cifra vicina ai 12/15 milioni. A questo due operazioni - e al riscatto già avvenuto del portiere Di Gregorio - pagato 4 milioni - si deve poi aggiungere il prossimo riscatto anche di Pirola. Sul tavolo c'era già un diritto di riscatto per 7 milioni, ma, come ha fatto capire il ds del Monza Antonelli, si va verso uno sconto con un pagamento finale di 5 milioni. 

PRIMI CONTATTI PER MILENKOVIC
Inter sempre scatenata sul mercato. Come riporta Sky, i nerazzurri avrebbero avviato i primi contatti con la Fiorentina per Milenkovic. L'Inter, che potrebbe perdere uno tra Bastoni e Skriniar, ha messo nel mirino il viola e continua in ogni caso a tenere i fari bene accesi su Bremer del Torino. Il centrale granata è inseguito anche dal Milan.

VIDAL, MAXI OFFERTA DAL QATAR - Il futuro di Arturo Vidal, ormai destinato a lasciare l'Inter in questa finestra di mercato, è ancora tutto da decidere. In tanti danno per certo un accordo col Flamonego, ma dal Cile arrivano alcuni aggiornamenti importanti su un rilancio dal Qatar. Nel dettaglio, stando a La Tercera, l'Al Rayyan avrebbe alzato la sua offerta a 8 mln di dollari. "L'offerta dell'Al Rayyan è veramente importante. Al momento, Vidal ci sta pensando bene", ha dichiarato un amico stretto di Vidal al quotidiano cileno.

IL CHELSEA VUOLE DUMFRIES PER LUKAKU
Lukaku vuole l'Inter e questo non è più un mistero, ma l'affare per tornare a Milano è complicato. Il Chelsea ha aperto alla cessione dell'attaccante belga, ma non ha assolutamente intenzione di svenderlo. Nella trattativa con il Blues, dunque, potrebbe essere inserito Dumfries, l'esterno olandese che in questa stagione è esploso fino ad arrivare a una valutazione di 40 milioni di euro. Giocatore molto gradito ai londinesi e ora Marotta è al lavoro per trovare la strada vincente.

AGENTE CAMBIASO: "PIACE ALL'INTER, INUTILE NASCONDERSI"
Oltre aglI incontri con gli agenti di Dybala e Bastoni, la dirigenza nerazzurra ieri ha incontrato anche l'agente di Andrea Cambiaso, classe 2000 del Genoa. Giovanni Bia ha confermato l'interesse dell'Inter per l'esterno rossoblù: "Inutile nascondersi perchè lo sanno tutti: Cambiaso è un giocatore che piace all'Inter, come a tantissime altre squadre. Non c'è niente da nascondere ed è giusto che dire la verità: abbiamo parlato di Cambiaso. Da qui a dire che andrà all'Inter è molto lunga".

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti