MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: Skriniar, il Chelsea chiede informazioni e insidia il PSG

Settimana decisiva per il centrale slovacco, poi i nerazzurri si butteranno su Bremer. Domani arriva Lukaku

  • A
  • A
  • A

MAROTTA: "QUANDO ARRIVA LUKAKU? PENSO STASERA..."
"Lukaku quando arriva? Penso stasera...". Con queste parole Beppe Marotta, all'uscita del Consiglio Federale in corso a Roma, ha annunciato l'imminente sbarco a Milano dell'attaccante belga. Solo un sorriso, invece, alle domande su Dybala.

MONZA, GALLIANI: "SENSI HA UN PAIO DI GIORNI PER DECIDERE"
Il Monza aspetta una risposta da Stefano Sensi. Lo ha confessato Adriano Galliani a margine della premiazione per la promozione in Serie A tenutasi questa mattina presso la Regione Lombardia: "Sensi ieri è stato a casa mia, abbiamo parlato, gli ho lasciato un paio di giorni per decidere, speriamo possa arrivare".

TRE NOMI PER IL DOPO-SKRINIAR
Una volta ceduto Skriniar, serviranno rinforzi in difesa per Inzaghi. Bremer resta l'obiettivo principale ma resta la difficoltà di trovare un accordo col Torino che chiede 50 milioni mentre l'Inter resta su una valutazione di 30. Secondo la Gazzetta dello Sport da non scartare Milenkovic (Fiorentina) e Soyuncu (Leicester) che sono in scadenza di contratto nel 2023.

SKRINIAR: SONDAGGIO CHELSEA, IL PSG RESTA AVANTI
Nell'ambito dei discorsi per Lukaku (che domani sarà a Milano per le visite mediche), il Chelsea ha chiesto informazioni su Skriniar. Il Psg ha già un accordo di massima con il difensore, stipendio da quasi 8 milioni di euro netti a stagione, e resta in vantaggio ma l'Inter spera in un'asta visto che i parigini non hanno ancora raggiunto i 70 milioni chiesti dai nerazzurri per la cessione dello slovacco. I Blues pensano anche a De Ligt che però la Juve valuta 120 milioni, ecco perché Skriniar potrebbe rappresentare un'operazione economicamente più vantaggiosa.

MONZA, OTTIMISMO PER SENSI
Dopo l'accordo per un prestito secco trovato nei giorni scorsi con l'Inter, il Monza sta provando a convincere Stefano Sensi: ieri incontro tra Galliani e il centrocampista. Il calciatore si è preso del tempo per riflettere e il club brianzolo attende una risposta, ma secondo Sky lo fa con grande fiducia, aspettandosi quindi una risposta affermativa già nei prossimi giorni. Sensi sarebbe il terzo colpo dopo Ranocchia e Cragno. 

MAROTTA: "DYBALA? NIENTE DI DEFINITO"
Beppe Marotta ha fatto il punto sulla trattativa per portare Dybala all'Inter. "La situazione è che ci siamo incontrati con i suoi rappresentanti, ma questo fa parte del nostro lavoro. Bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi e tra questi c'è Dybala. Poi, però, per arrivare a una conclusione devono esserci convergenze importanti e per ora non siamo ad alcuna definizione del rapporto", ha detto all'evento "Ricordo Candido Cannavó 2022".

INCONTRO CON LA CREMONESE PER AGOUMÉ
Non solo Ionut Radu, operazione in via di definizione. La Cremonese è interessata al prestito anche di un altro giocatore dell'Inter, ovvero il centrocampista Lucien Agoumé. In settimana, scrive L'Interista, è previsto un nuovo incontro tra i club per aggiornarsi sulla situazione e cercare di arrivare ad un accordo.

LUKAKU, IL CHELSEA AUTORIZZA LA VISITE MEDICHE
Nel pomeriggio l'avvocato dell'Inter Angelo Capellini ha scambiato tutta la documentazione che riguarda Romelu Lukaku con i legali del Chelsea. Dossier nel quale è inserita anche e soprattutto l'autorizzazione per le visite del belga di mercoledì. Lo riporta fcinternews.it.

PINAMONTI, L'ATALANTA HA OFFERTO 12 MILIONI: L'INTER NE CHIEDE 18
Dodici milioni di euro più bonus. È l'offerta che l'Atalanta ha presentato per Andrea Pinamonti. La Dea che vuole aprire un nuovo ciclo questa estate e, dopo il riscatto di Demiral e l'acquisto di Ederson, vuole mettere a segno anche un colpo in attacco con l'ex bomber dell'Empoli che è obiettivo concreto. La base di partenza è buona: c'è il gradimento del calciatore che, dopo aver messo in stand-by il Monza, strizza l'occhio a un club in grado di fargli fare il salto di qualità. La richiesta dell'Inter, al momento, è di 18 milioni di euro, che poi è la cifra pattuita col Monza qualche giorno fa. L'Atalanta a quella cifra non ci arriva, per ora, e sta già studiando un rilancio dopo che l'Inter - nei giorni del ritorno di Romelu Lukaku - ha escluso la possibilità di inserire Duvan Zapata nella trattativa. Poi Pinamonti, in caso di accordo tra i due club, dovrà trovare quello con la Dea: la trattativa è però concreta, sta nascendo una nuova Atalanta.

IN SETTIMANA INCONTRO CON L'AGENTE DI SANCHEZ E VIDAL
Questa settimana, spiega Libero, è atteso in Italia Fernando Felicevich, agente fra gli altri di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Nell’incontro con l’Inter si discuterà degli addii dei due cileni: per il centrocampista tutto è più o meno deciso, con la società che pagherà la buonuscita da 4 milioni di euro per interrompere il contratto con un anno di anticipo. Per Sanchez invece ci sarà da trattare e l’Inter cercherà di convincerlo ad accettare una delle proposte arrivate da Siviglia e Villarreal, club che tuttavia il giocatore ha già inizialmente rifiutato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti