MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: Psg pronto al rilancio per Skriniar, lunedì nuovo contatto per Dybala

I nerazzurri vogliono 80 milioni per lo slovacco, i parigini non mollano la presa. La Joya sempre più vicino

  • A
  • A
  • A

SKRINIAR, PSG PRONTO AL RILANCIO
L'Inter ha rispedito al mittente la prima offerta del Psg per Milan Skriniar di 50 milioni di euro più 10 di bonus ma la partita non finisce qui. Il club nerazzurro vorrebbe almeno 80 milioni per il difensore slovacco e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club parigino è pronto a rilanciare per diminuire la forbice tra domanda e offerta. In caso di partenza di Skriniar - che ha già dato l'ok all'Inter per il prolungamento dell'attuale contratto dal 2023 al 2026 a 5 milioni netti - l'obiettivo principale resta Bremer del Torino.

DOMANI INCONTRO COL CAGLIARI PER BELLANOVA
L'Inter stringe per Bellanova. Secondo quanto riporta Sky Sport, domattina è in programma un incontro con il Cagliari per l'esterno destro. Il giocatore è stato riscattato dai sardi a fine maggio a titolo definitivo dal Bordeaux fino al 30 giugno 2026.

DYBALA, DOMANI SUMMIT CON ANTUN
Ore caldissime sul fronte Dybala: lunedì o al massimo martedì è previsto un nuovo contatto tra la dirigenza dell'Inter e l'agente della Joya Antun per definire i contorni del contratto quadriennale da 6 milioni netti di parte fissa più bonus per arrivare a toccare quota sette. La firma arriverà al rientro dell'attaccante dalle vacanze a Miami.

BREMER, SPUNTA IL TOTTENHAM 
Non ci sono soltanto Milan e Inter su Bremer. Stando a Tuttosport, il ds del Torino Vagnati nei prossimi giorni volerà a Londra per parlare col Tottenham del difensore granata e ascoltare l'offerta degli Spurs. 

GAGLIARDINI E SENSI IN USCITA, OBIETTIVO LOFTUS-CHEEK
Ruben Loftus-Cheek, in uscita dal Chelsea, è un obiettivo dell'Inter per rinforzare il centrocampo. Come riporta il Corriere della Sera, Roberto Gagliardini e Stefano Sensi non rientrano nei piani di Inzaghi e sono destinati alla cessione.
 

DUMFRIES IN USCITA, ODRIOZOLA POTREBBE SOSTITUIRLO
La missione di Ausilio in Inghilterra potrebbe far traslocare Denzel Dumfries: l'esterno olandese compare nella lista dei sacrificabili per alleggerire il bilancio nerazzurro. Sulla destra dunque, Marotta andrebbe alla ricerca di un rimpiazzo: per Tuttosport Odriozola è in cima alla lista della spesa, ma il Real lo valuta 20 milioni.

VIDAL: NON SOLO FLAMENGO, MAXI OFFERTA DALL'AL RAYYAN
Non c'è soltanto il Flamengo sulle tracce di Arturo Vidal, in uscita dall'Inter. Dal Cile rimbalza la notizia di un rilancio a cifre stellari dei qatarioti dell'Al Rayyan, che farebbe ora vacillare il centrocampista e l'accordo di massima raggiunto con il club brasiliano.

AUSILIO TRA CESSIONI E L'INCONTRO PER MILENKOVIC
Nella missione londinese di Piero Ausilio non è in agenda alcun incontro per Romelu Lukaku, ma il calendario degli incontri che attendono il ds nerazzurro è quanto mai fitto. Ausilio ha già avuto un colloquio con Ramadani per il viola Milenkovic, finito nei radar nerazzurri da qualche giorno. Oltre alle entrate è però fondamentale il lavoro in uscita perché, come più volte dichiarato, il mercato dell'Inter dovrà essere autofinanziato e produrre un positivo di una sessantina di milioni. Rispedita al mittente l'offerta del Psg per Skriniar (50 milioni, ndr), in partenza potrebbe esserci almeno uno tra De Vrij e Bastoni, con il secondo, in particolare, che piace al Tottenham di Conte e il primo che potrebbe interessare allo United. Alle due uscite corrisponderanno eventualmente due entrate: da Bremer, inseguito anche dal Milan, fino appunto a Milenkovic. 

VAGNATI: "ESAGERATO DIRE CHE BREMER E' VICINO ALL'INTER"
Il ds del Torino Davide Vagnati ha confermato l'interesse dell'Inter per Bremer, ma ha smentito che l'operazione sia già stata completata. "Bremer è un grande professionista e un leader - ha spiegato a Sky Sport -. Dopo la grande stagione, ha molto mercato e ci sono tanti club interessati a lui". "Ci sono tante cose in ballo e tante richieste, ma dovremo vedere con lui - ha aggiunto -. L'Inter è una possibilità, ma dire che l'accordo vicino mi sembra esagerato".

ACCORDO DI BASE CON ASLLANI, SI TRATTA CON L'EMPOLI
La stretta di Beppe Marotta per Kristjan Asllani si è rivelata efficace: l'intesa col giocatore c'è, ma manca l'ok dell'Empoli. Secondo Tuttosport  il club toscano chiede 15 milioni per liberare il centrocampista. L'Inter continua a trattare: possibile la proposta di un prestito biennale o di una contropartita come Esposito o Satriano assieme a 10 milioni cash.

PIROLA, PINAMONTI E SENSI: DAL MONZA UN TESORETTO PREZIOSO
Nelle casse dell'Inter potrebbe arrivare presto una somma piuttosto ingente via... Monza. Il club brianzolo neopromosso è infatti in piena trattativa con i nerazzurri per l'acquisto di Pinamonti - valutato circa una ventina di milioni - e quello di Sensi che potrebbe così lasciare a titolo definivo i nerazzurri per una cifra vicina ai 12/15 milioni. A questo due operazioni - e al riscatto già avvenuto del portiere Di Gregorio - pagato 4 milioni - si deve poi aggiungere il prossimo riscatto anche di Pirola. Sul tavolo c'era già un diritto di riscatto per 7 milioni, ma, come ha fatto capire il ds del Monza Antonelli, si va verso uno sconto con un pagamento finale di 5 milioni. 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti