Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'Inter abbandona la pista Schick

Sabatini: "Non partecipiamo ad aste: al 99% andrà alla Roma"

25 Ago 2017 - 11:58

L'Inter si tira indietro nella corsa a Patrik Schick. Questo, almeno, stando alle parole di Walter Sabatini che, intervistato da Il Messaggero, ha chiarito la posizione dei nerazzurri: "Al 99% vestirà giallorosso - ha detto il responsabile dell'area tecnica di Suning -, non partecipo ad aste". Il che, in qualche modo, lascia via libera alla Roma, già in vantaggio sul giocatore in virtù di un'offerta migliore (alla Samp andrebbero 6 milioni subito e altri 32 pagabili in cinque anni) ma sempre alla prese con le perplessità del giocatore che avrebbe preferito un trasferimento all'Inter.

Certo è che, se uno spiraglio rimane aperto - il famoso 1% che si è lasciato di margine Sabatini -, la strada dei nerazzurri è in questo momento decisamente in salita. La palla passa a questo punto proprio a Schick, la cui risposta è attesa entro uno o due giorni, e che a Roma aspettano, come chiarito anche da Francesco Totti, a braccia aperte. 

L'Inter, dal canto suo, potrebbe alla fine strappare alla concorrenza Keita, altro caso scottante di questo mercato. Per l'esterno della Lazio, che Lotito ha già deciso di vendere, l'ostacolo maggiore è rappresentato dalla Juventus - cui il giocatore si è promesso -, ma su di lui c'è da tempo anche il Milan, sempre attento a sfruttare eventuali occasioni dell'ultima ora.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri