MERCATO

Inter, Zamorano svela: "In estate arriva Vidal, ho informazioni sicure"

L'ex attaccante nerazzurro non ha dubbi: "Due cileni giocheranno insieme"

  • A
  • A
  • A

Tutti i tifosi dell'Inter sono concentrati sul derby di questa sera e sul possibile aggancio alla Juve in testa alla classifica, ma come si sa il mercato non si ferma mai e dal Cile arriva una bomba che infiamma l'ambiente nerazzurro: Arturo Vidal arriva la prossima estate. A sganciarla è Ivan Zamorano, connazionale del centrocampista del Barça ed ex bomber interista, che durante un'intervista ai microfoni di Radio Cooperativa ha svelato: "Su questo ho informazioni privilegiate e sicure".

Il cileno ex Juve e i nerazzurri sono stati molto vicini nell'ultimo mercato di gennaio, Antonio Conte non ha mai nascosto la stima nei suoi confronti e stando a Zamorano il suo arrivo a Milano è solo questione di mesi: "Se Sanchez dovesse restare all’Inter nella prossima stagione avrebbe la possibilità di giocare con un altro cileno che, da quanto ne so, arriverà a Milano, Arturo Vidal".

"E su questo ho anche informazioni privilegiate, sicure - ha aggiunto l'ex bomber - Sappiamo tutti cosa significa Arturo Vidal per Conte, a giugno lo sforzo del club sarà senza dubbio maggiore e gli interisti sarebbero molto felici di avere Arturo".

Vedi anche Coronavirus, Inter in campo nel derby con una patch speciale inter Coronavirus, Inter in campo nel derby con una patch speciale

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments