Mercato

"Mi aspetto una grande stagione"

Dopo Godìn e Lazaro il centrocampista in arrivo dal Sassuolo è il terzo acquisto della squadra di Conte

  • A
  • A
  • A

L'Inter cala il tris. Dopo le ufficializzazioni di Godìn e Lazaro, è la volta di Stefano Sensi. Il centrocampista, a Milano da lunedì sera, ha svolto le visite mediche prima alla clinica Humanitas e poi si è presentato al Coni per l'idoneità sportiva. Al termine il trasferimento in sede per la firma sul contratto che lo legherà all'Inter per cinque anni. "Sono felice della scelta che ho fatto. Mi aspetto una grande stagione. Forza Inter".

Sensi arriva dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto (5 milioni di euro più 20). Nella trattativa è stato inserito anche Marco Sala, che passa ai neroverdi ed è stato valutato 5 milioni. Sensi guadagnerà 2 milioni di euro netti (bonus inclusi)."Ora per lui inizia una nuova entusiasmante avventura con la maglia dell'Inter: a lui va l'in bocca al lupo da parte di tutti i tifosi nerazzurri. #WelcomeStefano!", si legge sul sito dell'Inter. Marotta e Ausilio spostano adesso il mirino su Lukaku, Barella e Dzeko. "In bocca al lupo Stefano! Onorati di aver condiviso con te un pezzo della nostra storia", il saluto del Sassuolo a Sensi.

Visualizza questo post su Instagram

È un sogno che diventa realtà. Ho fatto chilometri e sacrifici. Ho sorriso, ho pianto. Ho vinto ma ho anche perso. C'era chi diceva che non ce l'avrei mai fatta. E poi c'è chi ha sempre creduto in me. La mia famiglia, la mia Giulia, il mio agente, i miei amici. Ed oggi sono qui. E sono dell'Inter. E non c'è cosa più bella per me. Raccontare e descrivere quello che sento dentro da qualche giorno, è impossibile. Non ci provo neanche. Non sono bravo a parole, preferisco il campo. Il sogno però è appena iniziato e spero che diventi presto realtà, anzi favola. Perché voglio convincere e poi voglio vincere. Non vedo l'ora di entrare alla Pinetina, sudare la maglia nerazzurra, calpestare l'erba di San Siro. Sono felice. Felice da oggi di essere uno di voi. #happy @inter #SS12

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments