l'annuncio

Inter, ufficiale Calhanoglu: firmato un contratto fino al 2024

Il turco, che ha salutato il Milan sui social, ha firmato un triennale da 5 milioni di euro l'anno più uno di bonus

  • A
  • A
  • A

Hakan Calhanoglu è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha annunciato il centrocampista turco che arriva dopo la scadenza del contratto col Milan. Calhanoglu, che ha salutato la sua ex squadra su Instagram col messaggio "Grazie di tutto", dopo le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano e l'idoneità al Coni ha firmato un contratto triennale (con opzione sul quarto anno) da 5 milioni di euro all'anno più uno di bonus.

Calhanoglu era rientrato a Milano ieri sera, dopo l'eliminazione da Euro 2020 con la maglia della Turchia. Il suo tesseramento permette ai nerazzurri di colmare tatticamente la casella rimasta, si spera solo momentaneamente, vuota a centrocampo dopo i problemi al cuore di Eriksen: Simone Inzaghi, che ha dato il benestare alla trattativa, potrà utilizzarlo come faceva con Luis Alberto alla Lazio.

L'Inter sui social aveva anticipato l'annuncio con uno spoiler molto particolare: l'immagine del Naviglio, come a dire che Calhanoglu è passato da una sponda del Naviglio all'altra.

I M CALHANOGLU

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments