Inter, ora Malcom è più vicino

Il Bordeaux cede sulla formula: prestito con diritto di riscatto. Per l'esterno basso corsa a due Florenzi-Vrsaljko

  • A
  • A
  • A

L'Inter è scatenata sul mercato e sta per regalare un altro colpo a Luciano Spalletti. Dopo Politano, il tecnico ha chiesto un altro esterno d'attacco, individuato da tempo in Malcom. Il brasiliano classe 1997 è ora davvero vicino, dopo che il Bordeaux ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto: 10 mln per il prestito oneroso e altri 30 per il riscatto, per un totale di 40 come richiesto dal club francese.

In casa Inter continua la ricerca anche di un esterno basso di destra che posso prendere il posto di Cancelo. In cima alla lista di Spalletti ci sono Sime Vrsaljko e Alessandro Florenzi. Ausilio ha chiesto all'Atletico Madrid il terzino croato il prestito con diritto di riscatto: opzione ricacciata indietro, visto che gli spagnoli chiedono 20 milioni. Il romanista, invece, è alle prese con il difficile rinnovo con la Roma del contratto in scadenza il 30 giugno 2019. Il giocatore vuole 4 milioni netti per prolungare, la società è ferma a 3 più bonus, non vorrebbe salire ulteriormente e si sta spazientendo. O si chiude nel giro di una settimana, oppure il jolly giallorosso finirà sul mercato. L'Inter sta alla finestra.

"Resto all'Inter! Lascio Milano solo se arriverà un'offerta migliore". Questo è quanto ha detto Eder al giornalista brasiliano Andersinho Marques che ha pubblicato le dichiarazioni dell'attaccante nerazzurro in un post su Twitter.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti