Joao Mario e uno tra Gagliardini e Vecino vicini all'addio. Rispunta il centrocampista del Cagliari
Luciano Spalletti aspetta gli ultimi ritocchi dal mercato. Tra Vrsaljko (atteso martedì per le visite mediche) e Vidal (il ct del Cile Rueda: "Via dal Bayern a giorni"), per il centrocampo nerazzurro spunta il nome di Barella del Cagliari. Già sondato qualche mese fa, l'Inter ci riprova, avendo come procuratore Alessandro Beltrami, lo stesso di Nainggolan. In uscita sono sul mercato Joao Mario e uno tra Gagliardini e Vecino.
Barella non ha lo stesso spessore internazionale di Vidal, ma è un talento del nostro calcio e Piero Ausilio vuole regalarlo a Spalletti. Certo, assieme al giocatore del Cagliari il tecnico nerazzurro si aspetta il cileno del Bayern Monaco, ex Juventus. Il ct della sua Nazionale ha ammesso di avere avuto un colloquio con Vidal rivelando l'addio imminente al club tedesco. Su Vidal c'è anche il Manchester United. Un timido sondaggio lo aveva effettuato pure il Milan, ma i rossoneri sono indietrissimo e in questi casi non è facile recuperare terreno. Tenendo presente anche l'impegno che Leonardo sta mettendo nella trattativa con la Juventus per Higuain.
Capitolo Vrsaljko: il croato è atteso martedì per le visite mediche, ma l'Atletico Madrid si è ancora impuntanto sul riscatto (i nerazzurri non vogliono andare oltre i 24 milioni di euro) e Diego Pablo Simeone ha manifestato la speranza che possa rimanere. Per questo, come riporta Tuttosport, il ds Ausilio si è rifatto vivo conn José Mourinho per Darmian.