Inter, Nainggolan potrebbe andare all'estero: la sorella conferma

Due club cinesi, il Dalian e lo Shanghai Shenhua, fortemente interessati al centrocampista belga

  • A
  • A
  • A

Radja Nainggolan all'estero è una possibilità sempre più concreta. Il centrocampista belga, fuori dal progetto dell'Inter di Conte, avrebbe aperto all'ipotesi come confermato dalla sorella. "Potrebbe essere intrigato anche da una proposta dall'estero", le parole di Riana (giocatrice di calcio a 5) riportate dal Corriere dello Sport. In particolare sul 31enne ci sarebbero due club cinesi, il Dalian e lo Shanghai Shenhua.

Riana ha pi spiegato che "Radja non è rimasto molto felice dopo le dichiarazioni dell'ad Giuseppe Marotta" ma ora è il momento di guardare avanti. Nemmneno lei può però fornire notizie precise: "Sono legatissima a lui. Neanche a me ha ancora detto in quale squadra vorrebbe andare. Piacerebbe anche a me sciogliere questo nodo". 

E' la Cina in particolare a chiamare Nainggolan. Il Dalian e lo Shanghai Shenhua sarebbero pronte a farsi avanti per il Ninja: nel primo caso il mediano giocherebbe con Marek Hamsik sotto la guida tecnica di Rafa Bentez, mentre nel secondo con Stephan El Shaarawy che ha appena lasciato la Roma. L'Inter spera che l'affare vada presto a buon fine per fare cassa e incamerare liquidità utile per le operazioni in entrata (leggasi Barella, Lukaku e Dzeko).

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments