Inter, idea Nani: servono 10-12 milioni di euro

Il portoghese è pronto a lasciare il Fenerbahce a fine stagione

Afp

Spunta un nome nuovo per le fasce dell'Inter in vista della prossima stagione. Si tratta del portoghese Nani, protagonista di un'ottima stagione al Fenerbahce e pronto a rimettersi in gioco in Serie A. L'ex Manchester United, 29 anni, costa 10-12 milioni di euro e corrisponde al profilo ideale per Roberto Mancini: giocatore ormai maturo, con esperienza internazionale e dal costo accessibile per le casse di Thohir.

Il portoghese, già a segno volte in questa stagione, è rinato negli ultimi due anni dopo qualche stagione buia al Manchester United. L'Inter, come riferito da Tuttosport, ci pensa e può contare sulla sponda fornita dall'agente di Nani, Federico Pastorello, in ottimi rapporti col club nerazzurro e procuratore anche di Handanovic e Nagatomo.

Per strappare il giocatore al Fenerbahce servono circa 10-12 milioni, decisamente meno rispetto a quanto l'Inter dovrebbe sborsare per i vari Candreva, Berardi, Mata o Bellarabi. Ecco perché Nani rappresenta una valida soluzione per Mancini, che per l'anno prossimo vuole giocatori in grado di far fare alla sua squadra un ulteriore salto di qualità.

TAGS:
Mercato
Inter
Nani