Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

RINNOVI INTER

Inter, fissata la deadline per Skriniar: risposta entro fine gennaio

Previsti nuovi incontri gli agenti dello slovacco nei prossimi giorni. Offerto un biennale a De Vrij

04 Gen 2023 - 23:29
 © Getty Images

© Getty Images

Gennaio è un mese chiave per le ambizioni scudetto dell'Inter, ma non solo. Entro il 31 Milan Skriniar dovrà dare una risposta all'offerta di rinnovo da 6 milioni di euro (che con i bonus può arrivare facilmente a 6,5). Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri con gli agenti del difensore. Se dovesse rifiutare, lo slovacco concluderebbe comunque la stagione in nerazzurro e lascerebbe a parametro zero in estate. L'Inter si sta muovendo anche per il rinnovo di Stefan De Vrij, altro giocatore in scadenza a giugno. I nerazzurri hanno offerto un biennale.

La palla passa ora a Skriniar e ai suoi rappresentanti. L'Inter ha fatto il massimo e ora lo slovacco deve scegliere: prolungare il suo matrimonio con l'Inter o cedere alla corte del PSG pronto a ricoprirlo d'oro con un contratto da 9 milioni di euro a stagione? Meno di un mese e sulla lunga telenovela scorreranno i titoli di coda.

Nella lista dei calciatori in scadenza a giugno ci sono anche D'Ambrosio, Handanovic, Gagliardini, Darmian e Dzeko. Casi simili ma che verranno trattati in maniera diversa. Per politica aziendale, infatti, agli over 30 verrà proposto un contratto annuale, al massimo aggiungendoci l'opzione per una ulteriore stagione. Come nel caso di Darmian, con cui sarebbe già stato trovato l'accordo per prolungare il rapporto.

MAROTTA: "SKRINIAR? SEMPRE OTTIMISTA, MA ANCHE REALISTA"

Beppe Marotta ha parlato di mercato e anche del rinnovo di Skriniar a margine di Inter-Napoli: "È una dinamica tipica del mondo del calcio - le parole dell'ad nerazzurro -. Stiamo negoziando con i suoi rappresentanti il rinnovo. Se sono ottimista? Sono sempre ottimista, che però in certi casi vuol dire realista; sappiamo di potere fare tanto, ma non l’impossibile".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri