MANOVRE NERAZZURRE

Inter, conferme su Palacios: offerta in arrivo, c'è concorrenza. Difficile Faye 

I nerazzurri danno priorità alla difesa e alle cessioni prima di un eventuale colpo finale

  • A
  • A
  • A

In attesa di regalare a Simone Inzaghi un ultimo colpo in attacco (prima deve salutare almeno uno tra Correa e Arnautovic), l'Inter non smette di sondare il mercato alla ricerca di un altro difensore per aumentare il pacchetto di centrali in vista della lunga stagione che attende Lautaro Martinez e compagni. La proprietà ha detto no a profili esperti (e sondati) come Hermoso e Ricardo Rodriguez, poi finito al Betis: l'intenzione è di fare l'investimento su un calciatore giovane, promettente e futuribile.

Vedi anche Inter, Calhanoglu: "Mai pensato di andare via. Sarò contento se vinciamo tutto" inter Inter, Calhanoglu: "Mai pensato di andare via. Sarò contento se vinciamo tutto"

Nelle ultime ore sono arrivate conferme sull'interessamento dei nerazzurri per Tomas Palacios, 23enne dell'Independiente Rivadavia ma di proprietà del Talleres. Sul taccuino anche del Lipsia, il classe 2003 è valutato circa 5 milioni di euro dal ds Ausilio: presto verrà inviata una prima offerta. Più difficile arrivare invece a Mikayl Faye, 20 senegalese del Barcellona: i catalani non vogliono cederlo per meno di 15 milioni. Per lui si è fatto sotto anche il Besiktas formulando una proposta da ben 10 milioni di euro, superiore pure a quella del Porto che era anch'esso sulle tracce del promettente difensore. Dal Portogallo inoltre, è rimbalzata l'indiscrezione di una presunta proposta messa sul piatto dall'Inter per Morato del Benfica. Offerta da 18 milioni di euro rigettata dai lusitani.

In questo mercato che andrà a concludersi il prossimo 30 agosto, il club campione d'Italia ha investito decisamente sui giovani: l'ultimo porta il nome di Tiago Romano, fantasista dalle origini argentini. Sempre in attacco occhio ad Albert Gudmundsson, ancora non uscito totalmente dai radar dei dirigenti di Viale della Liberazione.

Vedi anche Serie A, il supercomputer di Opta non ha dubbi: Inter ancora campione d'Italia Serie A Serie A, il supercomputer di Opta non ha dubbi: Inter ancora campione d'Italia

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti