DALL'INGHILTERRA

Inter, anche lo United su Skriniar: i nerazzurri vogliono 60 milioni

Solskjaer ha messo nel mirino lo slovacco, i Red Devils offrono 45 mln

  • A
  • A
  • A

Milan Skriniar nel mirino delle big. Dopo Manchester City, Real Madrid e Barcellona, anche il Manchester United si iscrive alla corsa per il centrale dell'Inter e secondo quanto scrive il Daily Mirror sarebbe pronto a farsi avanti con una ricca offerta dopo che il club nerazzurro avrebbe dato la propria disponibilità a cedere il difensore slovacco in estate. 

Stando a quanto riporta il tabloid britannico, Ole Gunner Solskjaer, tecnico dei Red Devils, avrebbe individuato nell'ex Samp il partner ideale di Harry Maguire al centro della sua difesa e per questo il club inglese avrebbe già sondato il terreno con i nerazzurri e sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 45 milioni di euro (più eventuali bonus). Una cifra importante, soptrattutto considerato il momento che sta attraversando il calcio mondiale, ma ancora lontana da quella che vogliono Zhang e Marotta. 

I dirigenti nerazzurri infatti vorrebbero trattenere lo slovacco classe '95 a Milano anche nella prossima stagione, ma di fronte ad un'offerta monstre sarebbero pronti a considerare un'eventuale cessione. Chi lo vuole però dovrà mettere mano al portafoglio, perchè la richiesta che arriva da casa Inter è di 60 milioni. Adesso, spiega il Mirror, il duello si giocherebbe tutto fra United e Real.

Vedi anche Mercato Inter: il Bayern molla Perisic in attesa di uno sconto inter Mercato Inter: il Bayern molla Perisic in attesa di uno sconto

Vedi anche Moratti scrive all'Inter: "Amore incondizionato" inter Moratti scrive all'Inter: "Amore incondizionato"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments