Gordon Stipic: "Il Galatasaray ha altri piani, lui è felice a Milano"
L'agente di Hakan Calhanoglu ha deciso di rompere il silenzio e mettere la parola fine alla lunga telenovela riguardante il futuro del centrocampista turco: "Non ci sono stati colloqui con le squadre turche - le parole di Gordon Stipic ai microfoni di TRT Sport -. Hakan giocherà nell'Inter il prossimo anno".
Le parole del procuratore alla tv di stato turca non lasciano grandi margini di interpretazione: "Non ci sono stati incontri con nessuno dei club menzionati. Non abbiamo avuto colloqui con il Fenerbahçe e posso dire che non abbiamo incontrato nemmeno il Galatasaray: i rumors sono infondati. Ci sono tante telefonate e contatti in corso, è normale che succeda, ma in questa fase serve una comunicazione più chiara e fluida tra chi prende le decisioni".
"Nel suo DNA c’è un’identità turca molto forte - ha concluso Stipic -. Da piccoli tutti sogniamo di giocare per la squadra che amiamo. Non nego che da bambino simpatizzasse per il Galatasaray, ma oggi non c’è alcuna offerta concreta. Secondo le informazioni in mio possesso, il Galatasaray ha altri piani. Inter? Dopo le vacanze ci saranno dei colloqui ma affrontiamo tutto con professionalità. Hakan è felice a Milano".