Nessuna offerta è arrivata nella sede nerazzurra: Chivu lo attende per il pre-raduno di mercoledì, ma i turchi non mollano
© afp
Hakan Calhanoglu è rientrato a Istanbul domenica sera ed è atteso a Milano nelle prossime 48 ore, giusto per iniziare il pre-raduno con l'Inter fissato per mercoledì 23. Il centrocampista nerazzurro, al centro di continue voci di mercato, incontrerà martedì alle 12 allo stadio il presidente del Fenerbahce insieme al suo agente Gordon Stipic-Wipfler, sbarcato nella città turca per capire le prossime mosse della squadra allenata da José Mourinho.
Come anche confermato in giornata dal presidente Beppe Marotta, in Viale della Liberazione non è sinora arrivata nessuna proposta concreta e nulla è sostanzialmente cambiato rispetto a una settimana fa. Esattamente come da Calhanoglu non è stata avanzata alcuna richiesta di cessione, nonostante la voglia ormai evidente di tornare nel suo paese.
Che poi questo possa avvenire nelle prossime ore, non si può escludere, anche se le cifre che circolano (offerta da 20 milioni) sono distanti dalla valutazione dei nerazzurri. La realtà è che l'Inter lo attende e Chivu conta su di lui: il 23 è atteso al pre-raduno fissato per quanti avevano lasciato anzitempo il Mondiale per Club (con lui Pavard, Bisseck, Zielinski e pure Bonny che è fermo dal finale di stagione con il Parma). Tutte le altre voci vengono bollate come "speculazioni".