FUTURO IN BILICO

Genoa, Gattuso dice no: l'ex tecnico del Milan non è convinto del progetto

Se salta Andreazzoli sono pronti Pioli o Nicola. Ma occhio all'idea Thiago Motta...

  • A
  • A
  • A

Non sarà Gennaro Gattuso l'eventuale sostituto di Aurelio Andreazzoli, la cui panchina continua a essere in bilico. L'ex allenatore del Milan, non convinto dal progetto del Genoa, ha declinato l'idea di Preziosi in attesa di proposte più allettanti in Italia o all'estero. Per l'attuale allenatore del Grifone, con ogni probabilità, sarà decisiva la prossima sfida di campionato in programma sabato sera contro il Milan.

Incassato il no di Gattuso, sono tre le alternative più calde che il numero 1 del Genoa sta considerando. Le certezze si chiamano Stefano Pioli e Davide Nicola. E per quest'ultimo si tratterebbe di un grande ritorno dopo l'esperienza in rossoblù da giocatore dal 1995 al 1998 e dal 1999 al 2002. 

La scommessa invece avrebbe il volto di Thiago Motta, che dopo l'esperienza (terminata in estate) alla guida dell'Under 19 del Psg è pronto a mettersi in gioco su una panchina di valore. L'ex centrocampista era tornato a giocare a grandi livelli proprio al Genoa nella stagione 2008/2009, prima di passare all'Inter dove vinse il Triplete con Mourinho. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments