Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LO SFOGO

Balotelli a ruota libera: "Genoa senza rispetto, a Vieira sto sui c..."

Supermario spara a zero contro il Genoa e il suo ex allenatore Vieira, a suo dire colpevole di non averlo considerato abbastanza nell'esperienza in rossoblu

01 Lug 2025 - 16:46
 © Getty Images

© Getty Images

Da oggi Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore svincolato, dopo la scorsa stagione passata al Genoa. Proprio contro la sua ex squadra e il suo ex allenatore, Patrick Vieira, Supermario ha sparato a zero senza mezzi termini. Durante il podcast "Centrocampo", Balotelli non ha risparmiato nessuno a cominciare proprio dal tecnico: "All'inizio sembrava prendermi in considerazione, abbiamo parlato e ci siamo confrontati. Poi però mi faceva giocare pochissimo e quando sono andato a chiedere spiegazioni lui si è rifiutato di parlare", le parole di Balo.

"Per me è solo protagonismo, vuole essere lui al centro. Non vedo altre motivazioni, oppure gli sto sui coglioni", il commento senza giri di parole dell'ex bomber della nazionale italiana. Ma non è finita qui, perchè Balotelli ne ha avute anche per la società Genoa: "La società non ha preso posizione, dato che Vieira faceva risultati non ha avuto le palle di dire niente. Una mancanza a livello umano. Ora mi aspetto che non si facciano mai più sentire in vita loro: hanno avuto tempo 7 mesi, mi hanno mancato di rispetto senza un motivo e senza una scusa".

Insomma, l'ennesima "balotellata" è arrivata proprio il giorno dell'addio ufficiale con il Genoa. Ora per Mario, 35 anni il 12 agosto, la ricerca di una nuova squadra si fa in salita. La suggestione Serie B, con Palermo e Pescara, si è raffreddata e allora l'unica soluzione potrebbe essere la pista estera, con mete esotiche come Arabia e Asia oppure gli Stati Uniti. Di certo, la rottura con il Genoa e Vieira è assolutamente insanabile. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri