Fiorentina, c'è Pjaca in prestito

La Juve è pronta a cedere il croato in prestito con diritto di riscatto, il centrocampista è in arrivo a titolo definitivo

  • A
  • A
  • A

La Fiorentina è pronta a piazzare un doppio colpo in entrata per rinforzare la rosa di Pioli. Dalla Juve è infatti in arrivo Pjaca (superata la concorrenza della Samp), che sbarcherà a Firenze in prestito con diritto di riscatto (e non obbligo come avrebbe voluto Marotta): i bianconeri hanno dunque accettato la formula chiesta dalla società viola ma nell'operazione verrà inserito anche Sturaro, che andrebbe alla Fiorentina a titolo definitivo.

Negli ultimi giorni Pjaca sembrava vicino anche al Milan, in quell'intreccio estenuante di mercato messo in piedi da Leonardo e la dirigenza juventina. La Sampdoria non è mai arrivata ai 20 milioni di euro richiesti dai bianconeri. La Fiorentina, invece, si era mossa da tempo su Pjaca, che dopo la parentesi allo Schalke è pronto a iniziare la sua seconda avventura in Italia. Cercando di archiviare del tutto la delusione Mondiale per la sconfitta in finale con la sua Croazia contro la Francia. Con lui, a Firenze, è pronto a rimettersi in gioco anche Sturaro, reduce da una stagione nella quale ha trovato poco spazio. Il centrocampista si trasferirà a titolo definitivo: la fumata bianca decisiva è attesa per le prossime ore.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments