Fiorentina, Commisso vuole Batistuta in società

Il nuovo patron viola ha chiamato l'argentino per fargli la proposta

  • A
  • A
  • A

La nuova Fiorentina di Rocco Commisso continua a guardare al passato per ritornare grande. Dopo la rescissione del ds Pantaleo Corvino e l'offerta nel ruolo a Daniele Pradé per ricostituire la coppia con Montella in panchina,la novità riguarda una leggenda viola: Gabriel Omar Batistuta. Per idea del nuovo presidente, Batigol è stato contattato per offrirgli un ruolo in società: quale ancora non è stato definito, ma la strada è intrapresa.

La nuova Fiorentina sta prendendo corpo e l'ultima idea di Rocco Commisso è quella di riportare in città uno dei simboli storici della squadra. Batistuta è stato contattato dalla nuova proprietà che gli ha offerto un ruolo in società, trovando la disponibilità dell'argentino per mettere le condizioni per un ritorno a suo modo clamoroso, con l'aiuto di Antognoni. Un ruolo in società da definire, ma comunque importante non solo a livello simbolico.

Commisso e il suo staff, intanto, stanno continuando a studiare l'assetto della Fiorentina a partire dal ruolo di ds che dovrebbe essere occupato da Daniele Pradé che nel suo passato al Franchi ha già lavorato con il confermato Montella.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments