IL DUBBIO

Fiorentina, Commisso: "Chiesa? Venerdì gioca contro la Samp"

Il presidente viola risponde alla voci che vorrebbero il talento azzurro vicino alla Juve: "Spero che la rosa resti così"

  • A
  • A
  • A

Le voci che vorrebbero Federico Chiesa vicino alla Juve si stanno facendo sempre più insistenti, ma, per ora, Rocco Commisso, lo vede ancora in viola. "Se Chiesa sta per andarsene? Non parlo di queste cose, ho visto Federico, si allenava come tutti gli altri altri giocatori. Se venerdi' giochera' contro la Sampdoria? Secondo me sì", ha detto uscendo dal Centro sportivo "Davide Astori" dove ha seguito l'allenamento della squadra di Iachini.

Vedi anche Juventus, accordo per Chiesa: ma prima bisogna vendere juventus Juventus, accordo per Chiesa: ma prima bisogna vendere Chiesa non è il solo giocatore della Fiorentina che piace ad altre squadra. Milan e Inter, infatti, restano sempre interessate a Milenkovic. "Manca ancora qualche giorno alla chiusura del mercato e non ne voglio parlare, neppure io so cosa accadrà, ci sono alcune trattative, io spero che la rosa resti così com'è", ha aggiunto il proprietario del club toscano.. 

Fra le questioni calde in casa viola c'è anche quella riguardante lo stadio. "Non ho niente contro il Comune, mi auguro solo che mi lascino fare le cose. Da quando ho acquistato la Fiorentina ricevo molte lettere di persone che vorrebbero lavorare per me. Quando esce il pane tutte le formiche escono a mangiarlo, Rocco ha portato il pane", ha spiegato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments