L'amministratore delegato del club bergamasco atteso in conferenza al fianco di Sportiello nel primo pomeriggio
© ansa
Lookman ha detto, meglio scritto, quel che aveva da rendere pubblico. Lo ha fatto ieri con un lungo post social, senza tralasciare nulla: la sua posizione è chiara, la sua volontà di lasciare l'Atalanta conclamata, il suo desiderio di trasferirsi all'Inter pure. Palla, ora alla società bergamasca: quale la replica alle parole dell'attaccante nigeriano? Sinora è filtrato solo un chiaro sentimento di fastidio e disappunto, oggi con tutta probabilità arriverà una posizione ufficiale.
Alle 14, infatti, verrà presentato a Zingonia Marco Sportiello, tornato in nerazzurro dopo l'esperienza al Milan ma, ciò che più conta, è che al suo fianco è atteso l'amministratore delegato atalantino Luca Percassi.
Tutto porta dunque a supporre che a tenere banco sarà più che altro il caso Lookman: Percassi, a tal proposito si era già espresso all'inizio della scorsa settimana, ribadendo poi la posizione del suo club con il no in risposta all'offerta ufficiale comunicata via mail dall'Inter. Il tutto, però, prima della presa di posizione clamorosa del giocatore. Difficile fare ora previsioni. Oltretutto Lookman è atteso oggi a Zingonia per riprendere ad allenarsi dopo il problema muscolare accusato a inizio ritiro. Si presenterà? E l'Inter? L'Inter per ora attende: le parole di Percassi, tanto attese, detteranno tempi e modi delle prossime mosse.