Real, Perez cancella Ronaldo

Il presidente tranquillizza i tifosi: "La rosa sarà rinforzata"

  • A
  • A
  • A

In occasione della presentazione di Odriozola, Florentino Perez cancella Cristiano Ronaldo e prova a tranquillizzare i tifosi del Real. "Questa è una grande squadra che verrà rinforzata con giocatori fantastici - ha assicurato - Stiamo vivendo un momento leggendario. Abbiamo conquistato titoli, abbiamo una forza istituzionale impeccabile e una potenza finanziaria poderosa. E soprattutto l'appoggio di milioni di fan". Parla di Hazard e Courtois?

Dopo le dichiarazioni di Perez, i tifosi del Real si chiedono ora quali siano i "giocatori fantastici che rinforzeranno la squadra" e che avranno l'arduo compito di far dimenticare Cristiano Ronaldo. L'asse Madrid-Chelsea è davvero caldo sul fronte mercato. Il grande amore, corrisposto, è Eden Hazard, ma i londinesi vorrebbero tenerlo e per lasciarlo andare hanno sparato altissimo (225 milioni di euro).

Nessun muro, invece, è accordo praticamente fatto per Courtois. Il belga ha ancora un anno di contratto con il Chelsea, ma ha già fatto sapere prima del Mondiale di non aver intenzione di rinnovare costringendo così Abramovich a sedersi attorno a un tavolo per trattare l'eventuale cessione, per non rischiare di perdere il giocatore a parametro zero nel 2019. Courtois però ha scelto il Real Madrid e i campioni d'Europa hanno scelto lui: 35 milioni di euro sul piatto e un accordo col giocatore più facile del previsto da raggiungere.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments